A 75 anni, Camilla Parker Bowles si è guadagnata il titolo di regina consorte. La sua bellezza e la sua routine di cura della pelle sono fonte di ispirazione per le donne di tutte le età, pur mantenendo la seconda moglie del Re Carlo III affascinante e in salute.
La bellezza di Camilla Parker Bowles
Pur essendo nata il 17 luglio 1947, Camilla, rimane un simbolo di bellezza nonostante non sia la Principessa del Galles, Kate Middleton.
È un’icona affascinante, nonostante abbia superato i 70 anni. Ecco alcuni dei segreti di bellezza di Camilla Parker Bowles.
Il tentativo di migliorare la sua immagine è iniziato decenni fa, quando ha iniziato a lavorare con un consulente di stile e un acconciatore. Il suo look caratteristico è un taglio di capelli scalato e voluminoso che mette in risalto il suo volto e che mantiene da anni.
Il suo trucco, curato dalla makeup artist Julia Biddlecombe, è sofisticato e appropriato alla sua età. È famosa per il suo mascara e il suo rossetto immancabile.
Routine di bellezza antieta’ di Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles, la regina consorte, crede fermamente in una routine di bellezza green. Le sue scelte nel campo della bellezza sono sempre etiche e sostenibili. La sua routine di cura della pelle è rivolta all’antietà, che ha mantenuto la sua pelle luminosa anche a 75 anni.
Utilizza prodotti energizzanti che comprendono creme e sieri. Ha sempre evitato interventi di chirurgia estetica. Si vocifera che sia una grande fan dei prodotti anti-età a base di veleno d’api di Deborah Mitchell, un’esperta di pelle delle celebrità con sede a Londra.