I rituali d’amore sono pericolosi?

Alcuni tipi di magia possono avere i loro pericoli e questo spesso ci fa chiedere se ciò che stiamo facendo possa avere conseguenze negative per noi. Ma non tutte le pratiche sono uguali, infatti, se ce n’è una con cui non hai nulla da temere, sono i rituali d’amore. Ti diciamo perché.

I rituali d’amore sono pericolosi?

La risposta non potrebbe essere più chiara: No. I rituali d’amore sono la pratica magica più innocua di tutte.

Perché? Beh, perché quando facciamo un rituale d’amore, non facciamo altro che trasmettere i nostri desideri all’Universo. L’obiettivo è che lui interceda per noi affinché questi desideri siano soddisfatti. Tuttavia, è saggio e ha i suoi piani per noi.

L’Universo non ti concederà mai qualcosa che potrebbe essere dannoso per te o il tuo partner. Ci aiuta sempre e mette le cose sulla nostra strada per renderci più felici, non per ferirci.

È vero che in certe occasioni potremmo non capire perché accadono certe cose, ma col tempo capiremo che tutto ha una ragione. Potresti aver chiesto all’Universo qualcosa che ha avuto conseguenze negative, ma a lungo termine vedrai che l’ha concesso per un motivo e che porterà pace e amore nella tua vita.

I rituali d’amore non rappresentano alcun pericolo. L’unica precauzione che dovresti prendere è assicurarti che ciò che chiedi sia ciò che vuoi veramente, nel caso in cui l’Universo decida di concedertelo.

Lascia un commento

Sognare di essere rapiti: spezzare i legami

Quanto tempo ci vuole per superare un’infedeltà (e come affrontare il tradimento)