Ci sono momenti in cui il rapporto con il nostro partner può sfuggire di mano. Lasciamo che altre persone o situazioni personali complicate ci influenzino e questo può rovinare tutto ciò che abbiamo costruito finora. Fortunatamente, oltre a fare uno sforzo affinché queste cose non ci influenzino, possiamo contare anche sull’aiuto extra dei rituali magici.
Prendi nota di ciò che devi fare perché possono salvare la tua relazione.
+ Rituale che previene i problemi: ci sono alcuni problemi che non si prevedono, ma ce ne sono altri che iniziano a intromettersi tra di voi a poco a poco. Affinché quelli non finiscano per prenderti in giro, prova il seguente rituale. Bastano carta e matita per farlo e stare in un luogo immerso nella natura. Dai un nome a quel piccolo problema che può diventare più serio. Se lo identifichi bene e ne approfondisci le radici, evitarne la diffusione ti costerà meno. Scrivilo su carta. Tienilo tra le mani e recita tre volte: «Esci, esci. Ti vogliamo fuori dalle nostre vite. ‘Poi spezza il foglio in tre parti.
+ Rituale per la risoluzione dei conflitti: una volta che il conflitto è in pieno svolgimento, è importante risolvere le cose il prima possibile in modo che il problema che è sorto tra di voi non si aggravi. In questo caso, devi eseguire il rituale di notte. Gli ingredienti di cui avete bisogno sono: un rametto di timo e un altro di rosmarino (se non li trovate, vanno bene anche le foglie essiccate dei barattoli di spezie), un fazzoletto bianco e scorza di lime. Mettiti a gambe incrociate al centro del letto che condividi e stendi il fazzoletto. Mettete al centro un po’ di scorza di lime e incrociate i rametti delle erbe aromatiche. Recita: «Il nostro amore è più forte di qualsiasi problema. Vogliamo ripararlo e far tornare tutto com’era prima.» Chiudi la sciarpa e mettila sotto il cuscino per una notte.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli