I migliori segni per una relazione con Leo

Il fuoco è intenso in Leone, il suo governatore è il Sole, quindi sarà sempre una persona con molta passione dentro. Leo ama esplorare e ama anche conoscere cose nuove, quindi avrà sempre una buona disposizione ad andare nei luoghi più remoti e inesplorati, cosa che fa anche nella parte intima. Il sesso è molto importante per i segni di fuoco e il Leone non fa eccezione, poiché ha sempre un interesse per l’arte del fare l’amore e per migliorare le eventuali carenze che può avere, anche se è molto raro che un leone abbia problemi di intimità.

Il Leone è molto attratto dal Sagittario, grazie al suo naturale senso dell’avventura e alla costante ricerca di nuove emozioni, tanto che entrambi potrebbero essere ottimi compagni di viaggio, ma anche grandi amanti, se quello che cercate è un po’ di divertimento e non la necessità di impegnarsi così tanto. Sebbene il Sagittario possa impegnarsi e sistemarsi, ci sarà sempre qualche parte del tuo interno che ti dirà che devi esplorare molto di più.

Anche l’attrazione del centauro per il leone è istantanea, poiché rimane stupito dalla bellezza e dalla maestosità sia interne che esterne del felino. Potreste essere entrambi grandi amici, grandi amanti e anche ottimi compagni di vita. Se quello che cerchi è osare, vivere un’avventura intensa, allora il Sagittario sarebbe l’ideale.

Il Leone ama la stabilità ed è abbastanza fedele quando si innamora, ma può anche essere in grado di affrontare la vita senza la necessità intrinseca di creare una famiglia, almeno finché non si sente pronto per questo. Ecco perché segni come il Cancro o la Vergine non capiscono molto il leone, poiché cercano una maggiore stabilità, soprattutto perché amano disegnare la propria vita come un piano infallibile, cosa che il leone non sopporta. , anche se può adattarsi quando ama veramente.

L’Acquario è l’opposto complementare del Leone, ma non è un buon partner per un’avventura, né per una storia d’amore, sebbene siano attratti l’uno dall’altro, avranno sempre punti di differenza che riusciranno a spostarli via nel tempo, poiché il Leone manca di una struttura interna. Solo perché non ne hai davvero bisogno, sai esattamente cosa fare, ma puoi cambiare i tuoi piani ogni minuto che vuoi, qualcosa che potrebbe sconvolgere il sensibile Acquario nel tempo. Nonostante la naturale ribellione dell’Acquario, qualcosa che attira il leone, è un segno che cerca di avere una vita serena, qualcosa che il Leone può offrire, ma solo dopo un po’, non nel momento che forse l’Acquario cerca davvero.

La Bilancia è un buon complemento per il Leone in ogni modo, poiché il leone è in grado di risvegliare le passioni più nascoste dell’equilibrio, qualcosa che darebbe loro l’opportunità di esplorare e conoscersi molto bene. L’Ariete e un altro Leone sono anche un buon compagno per il Leone, poiché essendo segni di fuoco, possono sempre avere più potere e far crescere la fiamma che li ha uniti in primo luogo.

Lascia un commento

Quali sono i migliori oli vegetali per favorire la crescita dei capelli?

Chi è Robert Englund alias Victor Creel di Stranger Things 4? Instagram, bio, incontri

Leggi anche