Advertisements

I migliori prodotti supplementari per il benessere dei nostri capelli

Advertisements
Advertisements

Vengono offerti degli integratori speciali per i capelli. Questi aiutano a sostituire le proteine, le vitamine, gli antiossidanti e i minerali di cui i nostri capelli hanno bisogno per rimanere in salute. Più specificamente, la keratina, che può essere ottenuta attraverso amminoacidi presenti in carne e pesce, è essenziale per mantenere i capelli forti e sani.

Advertisements

Sappiamo che le nostre diete quotidiane non possono sempre fornire i nutrienti di cui i nostri capelli hanno bisogno. Gli integratori per capelli possono essere assunti attraverso la dieta o in modi più specifici, come le capsule. Questi possono aiutare a compensare i problemi legati alle diete non salutari, agli cambiamenti stagionali, allo stress, alle condizioni genetiche e ormonali, che possono tutti contribuire ai capelli danneggiati.

Inoltre, i minerali più preziosi per la nostra salute complessiva e quella dei capelli sono indubbiamente il ferro, il magnesio, il rame e lo zinco. Questi possono essere ottenuti sia attraverso gli integratori per capelli che attraverso la nostra dieta, sia da cibi vegetali che animali.

Infine, le vitamine, in particolare la vitamina C (presente in frutta, verdura e in particolar modo in arance, kiwi, broccoli) e altri antiossidanti come la vitamina E e l’acido folico, aiutano a prevenire la caduta dei capelli. Di nuovo, questi possono essere ottenuti sia attraverso la dieta che attraverso gli integratori per capelli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli