Alena Seredova, ex modella originaria della Repubblica Ceca e precedente sposa di Gigi Buffon, è ora unita in matrimonio con Alessandro Nasi, un noto manager. Che dire della sua routine di bellezza? Sveliamo i misteri della bellezza di questa celebrità.
I segreti di bellezza di Alena Seredova: La sua beauty routine
Alena Seredova, originaria della Repubblica Ceca, è una ex modella, showgirl ed attrice di 45 anni. Si presenta in gran forma.
Notizie recenti indicano che la sposa del manager Alessandro Nasi ha raggiunto un ottimo stato di forma attraverso la dieta chetogenica prima del suo matrimonio. E la sua routine di bellezza per avere una pelle perfetta?
Per Seredova, la bellezza sta nella naturalezza. Ha affermato di avere molta paura di sottoporsi ad interventi chirurgici per cambiare il suo aspetto, aspirando invece ad invecchiare con dignità. Molte donne condividono questa scelta, preferendo trattamenti specifici per la pelle del viso per cancellare i segni del tempo, piuttosto che ricorrere alla chirurgia estetica.
Alena ha affermato di ritenersi molto fortunata perché ha ereditato il gene della bellezza dalla sua famiglia. Ha affermato di essere molto somigliante al padre, e ha ringraziato la madre natura per averle donato una pelle stupenda.
Alena non segue trattamenti particolarmente intensi, anche se ultimamente sta prestando maggiore cura alla sua pelle. La showgirl ed ex moglie di Buffon consuma molta acqua e gode dei benefici di tisane e frutta, in particolare dei limoni. Bere idrata effettivamente l’epidermide, e non fumare ha solo effetti positivi.
E il trucco? La routine di Seredova è molto semplice in quanto non usa molto trucco e preferisce un aspetto acqua e sapone. Mette un po’ di fondotinta al mattino, principalmente per coprire il rossore del naso, e mascara.
La sua attività più rilevante legata alla bellezza è rimuovere il trucco accuratamente prima di andare a letto, anche se il make-up è lieve e alla sera è quasi inesistente. Difatti, dormire con una pelle pulita è cruciale per mantenerla bella.
Seredova usa sempre una protezione solare per prevenire bruciature, ustioni ed eritemi. E’ sempre preferibile abbronzarsi gradualmente.
Alena Seredova ed i segreti della sua beauty routine
Alena Seredova, oltre ad essere modella e attrice, è anche una dirigente sportiva. Come precedentemente confessato, ama prenderesi cura della sua pelle, nonostante la sua bellezza sia genetica. Si presenta per quello che effettivamente è: una donna forte, ma allo stesso tempo tenera, una madre amorevole dei suoi figli.
La sua bellezza è indisputabile e la sua presenza fisica è stata la chiave del suo iniziale successo. Le sue curve generose hanno fatto innamorare migliaia di ammiratori che continuano a sostenerla in ogni progetto artistico.
La showgirl ha confessato anche un altro prodotto di bellezza per la sua pelle: la crema anti età Biotherm Blue Therapy Red Algae. Grazie alla sua formula potenziata con estratto di alga rossa compacta visibilmente la pelle donando un naturale effetto lifting.