Advertisements

I consigli di bellezza e la routine quotidiana di Claudia Schiffer: i misteri della sua bellezza

Advertisements
Advertisements

La supermodella tedesca Claudia Schiffer, che ha conquistato i riflettori negli anni ’90, ha una routine di bellezza specifica per mantenere il suo aspetto. Ecco i suoi segreti di bellezza a 52 anni, che la rendono un’icona di stile, Claudia Schiffer.

Advertisements

Il regime di bellezza di Claudia Schiffer

Claudia Schiffer, top model degli anni ’80, è diventata un simbolo di stile e bellezza anche per la sua rassomiglianza con Brigitte Bardot. L’ex modella tedesca ha rivelato i suoi segreti di bellezza essenziali per mantenere la forma anche dopo il mezzo secolo. Il primo segreto: l’esfoliazione della pelle.

Secondo la celebrity germanica che ha stregato il pubblico negli anni ’80 con la sua somiglianza con Brigitte Bardot, la base di una pelle stupenda è l’esfoliazione, che purifica l’epidermide da sporco e cellule morte. E incredibilmente, Schiffer preferisce i prodotti per uomini: secondo lei sono più granulosi e forniscono un piacevole pizzicore fresco.

Maschere viso. Un elemento che non può mancare nella routine di bellezza della splendida cinquantaduenne è la maschera per il viso: “Più invecchio, più uso maschere per il viso con l’intento di rilassarmi ma anche per illuminare la mia carnagione. Quando sento la necessità di dare un po’ più d’amore alla mia pelle, non esito a dedicare 10 minuti della mia giornata al trattamento”, ha dichiarato Claudia Schiffer.

Trucco minimalista. Riuscite a ricordare un’immagine di Claudia Schiffer con rossetto rosso e occhi fortemente truccati? No, perché la modella preferisce un make up naturale, elegante e molto sobrio. “Il mio consiglio è di non mettere mai troppo trucco. Io uso il correttore dove serve e un tocco di bronzo su guance, fronte, mento e naso – le parti in cui è naturale prendere il sole – per dare un bagliore di sana abbronzatura”, condivide la modella.

Claudia Schiffer: segreti di bellezza

A 52 anni, la pelle della supermodella Claudia Schiffer è luminosa e quasi senza imperfezioni: tutto ciò grazie a una crema per il viso ormai iconica. Si tratta della Eight Hour Cream di Elizabeth Arden, un prodotto che è entrato nella leggenda. Usata da celebrità come Victoria Beckham, Catherine Zeta-Jones, Lily Allen ed Eva Longoria – oltre a Claudia Schiffer, ovviamente.

Dal suo distintivo colore albicocca, la crema è veramente miracolosa: è anche ideale per le pelli più secche, idrata profondamente e nutre i tessuti in poche ore, lasciando una sensazione di morbidezza straordinaria.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli