Advertisements

I consigli di bellezza di Lily-Rose Depp: tecniche e misteri per una pelle perfetta

Advertisements
Advertisements

Lily Rose Depp, famosa per essere la figlia dell’apprezzato Johnny Depp, è una modella ed attrice emergente con un’invidiabile pelle perfetta e una silhouette straordinaria. La sua routine di bellezza è attentamente seguita per mantenere il suo aspetto impeccabile. Vi sveliamo i trucchi e i segreti della star per avere una pelle luminosa.

Advertisements

Il suo misterioso fascino deriva principalmente dalle sue apparizioni cinematografiche, dalle campagne di alta moda e dalle copertine delle riviste di moda, nonché dal suo account Instagram, utilizzato di rado ma molto invidiato.

La giovane si è fatta un nome nel settore della bellezza grazie al suo look che ricorda il trucco anni ’90, stile dal quale Lily Rose non si allontana quasi mai. Questo particolare look di bellezza ha catturato l’attenzione dei professionisti del settore e dei social media, con l’hashtag #LilyRoseDepp che ha accumulato più di 26,5 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Il filtro solare (SPF) è uno dei prodotti più importanti nella sua beauty routine, che Lily Rose applica quotidianamente durante tutte le stagioni. I suoi prodotti essenziali per la cura della pelle includono profumo, matita per le labbra, rossetto, eyeliner e correttore, senza dimenticare una spazzola per capelli.

Il miglior consiglio che abbia mai avuto riguarda l’importanza di prendersi cura della sua pelle. Per quanto riguarda il trucco, Lily Rose suggerisce di divertirsi e di scegliere ciò che ti fa sentire al meglio.

Negli ultimi anni, Lily Rose Depp è diventata una delle fashion icon preferite della generazione Z. Il suo fascino è amplificato da TikTok, cui è costantemente presente nelle moodboard in stile “coquette”. Il suo look caratterizzato da pelle luminosa, labbra naturali e eyeliner marcato, é stato protagonista di un tutorial che ha superato i 3,2 milioni di visualizzazioni sul social network, con gli utenti che cercano ossessivamente di replicare la sua tonalità di rossetto.

Lily Rose ha una predilezione per l’applicazione costante di rossetto e matita per le labbra, sia in occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni. La sua formula di bellezza prevede “labbra naturali, con una matita per le labbra leggermente più scura per esaltare la forma delle sue labbra”, come ha rivelato la sua truccatrice.

Per replicare il suo look, un buon colore da utilizzare sarebbe la matita per labbra Chanel Le Crayon Lèvres Longwear in 156 Beige Natural e l’ultimo colore che ha utilizzato è il Rouge Coco in 402 Adrienne. La truccatrice ha suggerito che a Lily Rose potrebbe piacere anche il Rouge Allure L’Extrait in 812, un nude color pesca.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli