I consigli di bellezza di Dua Lipa: la sua routine per la cura della pelle

Scopriamo insieme i trucchi di bellezza di Dua Lipa, una delle cantanti più apprezzate attualmente, che segue una routine di bellezza specifica.

Dua Lipa è senza dubbio una delle canzonettiste più amate degli ultimi tempi. La cantautrice britannica è stata selezionata da grandi marchi della moda per valorizzare la sua splendidezza. Milioni di persone la ammirano in tutto il mondo e si chiedono quale sia la sua routine di bellezza per avere una pelle come la sua? Ecco, la sua regola di bellezza.

Regola di bellezza di Dua Lipa: i misteri del fascino

Primo tra tutti, la regola di cura della pelle della cantautrice britannica Dua Lipa è sicuramente di azione detossinante e accosta prodotti idrataci e calmanti che risolvono le questioni legate alle infiammazioni cutanee tipiche delle pelli miste e impure come la sua.

L’“essere in tour ha un grande effetto sulla mia pelle. Come tutti, anch’io mi sono informata online per capire quali prodotti sono consigliati, quali aiutano a dare luce alla pelle e cosa fare quando ci si sente stanchi e si riposa poco. Dopo aver testato prodotti di varia natura ho trovato quelli che fanno per me. Li ho poi suggeriti alle mie amiche e anche loro sono state felici, l’unico motivo per cui mi sento tranquilla di poterli suggerire anche a voi. Oltre alla fondamentale protezione solare, questi prodotti sono i pilastri della mia regola di bellezza.”, ha svelato la popstar britannica.

Dai sieri diurni e notturni che bilanciano la pelle, alla maschera di argilla da applicare una volta alla settimana, passando per la crema idrataci e il tonico purificante unitamente al detergente antibatterico, tutto ciò è parte della cura della pelle di Dua Lipa.

Come sieri, Dua Lipa utilizza un siero notte con concentrato vitaminico, nello specifico il Synergie Skin Vitamina per il giorno e per la notte il siero notte completo e bilanciato Ultimate A Serum, due sieri che dimostrano come l’azione combinata di due prodotti in armonia può realmente bilanciare la pelle.

Un tocco in più può essere dato dall’attivazione con la microcorrente di uno strumento avanzato come Foreo Bear.

La maschera facciale preferita da Dua è la ZO Skin Health Complexion Clearing Masque, purificante e contrattiva. La celebrità afferma di servirsene una volta alla settimana dall’inizio del tour e non poterne più fare a meno.

Come crema idrataci, Dua Lipa predilige la Palmer’s Cocoa Butter Daily Skin Therapy, idratante e calmante con burro di cacao che fornisce idratazione e lipidi alla pelle anche dopo un trattamento detossinante.

Per combattere l’apparizione di acne e rossori la cantautrice britannica si avvale della Mario Badescu Drying Lotion per seccare l’acne più ostinato, da applicare direttamente sulla macchia, mentre per Clinisept+ Skin è un prodotto antibatterico da spalmare su tutto il volto per mantenere la pelle pulita e senza imperfezioni.

Dua Lipa e i suoi misteri del fascino

Tra i misteri del fascino della popstar britannica, come lei ha rivelato, Dua usa Celluma Light Therapy, ovvero un trattamento facciale fatto di raggi infrarossi. Ma non è di certo economico.

Un altro elemento fondamentale della regola di bellezza di Dua Lipa è il rossetto color pelle. Che sia un gloss corallo arancio o castano, Dua ama mostrare le labbra pelle. L’“non esco mai senza il mio rossetto castano”, ha dichiarato la cantante. E, ha aggiunto: “Sembra che valorizzi i miei tratti“.

Quindi, la popstar nonostante mille impegni professionali e personali, trova sempre il tempo per una sessione ai raggi infrarossi prima di andare a dormire e non esce mai senza un rossetto marrone.

Lascia un commento

I dettagli della routine di bellezza di Sofia Vergara: i misteri della sua splendore

Michaela Coel: il rituale di bellezza e i suoi misteriosi trucchi

Leggi anche