Advertisements

Guida dettagliata su come utilizzare Olaplex 0

Advertisements
Advertisements

Globalemente riconosciuto, il brand Olaplex sta dominando l’industria della cura dei capelli. I prodotti Olaplex sono ampiamente apprezzati sia dai professionisti che per l’uso domestico. Ecco come sfruttare al meglio l’ Olaplex N. 0 con questa guida pratica.

Advertisements

Utilizzo di Olaplex 0: Tipologia del prodotto

Supponiamo che tu abbia notato i prodotti Olaplex nel tuo salone di bellezza preferito, ma non sai come utilizzarli? Di seguito spieghiamo come impiegare la gamma di prodotti Olaplex a partire dal più famoso, N.0.

La tecnologia provata di Olaplex consente di riparare i capelli visibilmente danneggiati, specialmente quelli decolorati o che hanno subito trattamenti chimici stressanti come permanenti o stiramenti.

Olaplex agisce ripristinando questi legami di bisolfuro, rendendo i capelli più forti, sani e brillanti.

I prodotti Olaplex, come afferma la stessa azienda, sono adatti per tutti i tipi di capelli: dalle chiome liscie ai ricci afro. Non sono prodotti lisci, quindi non preoccupatevi, amanti dei ricci: i vostri ricci non saranno appiattiti o indeboliti da Olaplex.

Olaplex N.0 TRATTAMENTO INTENSIVO DI RICOSTRUZIONE. Come il N.3, anche questo prodotto dovrebbe essere applicato prima dello shampoo: il numero 0 predispone i capelli al trattamento successivo. Utilizzato da solo, l’effetto del numero 0 è lieve, quindi è consigliato utilizzarlo in combinazione con il N.3.

Procedura per l’applicazione di Olaplex 0

Usiamo il numero 0 di Olaplex, il trattamento intensivo di ricostruzione, come primo passo. Presenta una consistenza liquida e dovrebbe essere applicato lentamente sui capelli dalla radice alle punte, facendo attenzione a coprire ogni sezione. Il numero 0 va lasciato in posa per almeno 10 minuti; in questo modo il numero 3 penetrerà più in profondità nel capello. Dopo il tempo di posa, possiamo applicare il numero 3.

L’idratazione dei capelli è fondamentale per la riuscita del trattamento: il numero 0, essendo un liquido, garantisce l’umidità ottimale dei capelli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli