Gli uomini non perdonano mai le donne infedeli

La tua relazione con il tuo partner potrebbe essere la storia d’amore perfetta e sembrare immune alle tentazioni dell’infedeltà. Ma se non si vuole essere infedeli, è meglio riconoscere che la possibilità di infedeltà è naturale. L’idealizzazione che sia sufficiente amare il proprio partner per proteggersi dall’infedeltà è una favola e ci sono molte donne che hanno un ottimo rapporto eppure sono infedeli.

Ma fai attenzione se vuoi confessare di essere stato infedele.

Conoscere l’infedeltà della coppia provoca shock in entrambi i sessi; tuttavia, per gli uomini questo è più doloroso a causa degli schemi che contraddistinguono gli stereotipi sessisti. Non è un segreto per nessuno che sia socialmente più accettato che gli uomini tradiscano le donne. E quando l’uomo sente il dolore di essere stato ingannato, gli è difficile superarlo e perdonare.

Gli uomini non perdonano l’infedeltà delle donne

Il problema è che donne e uomini non reagiscono allo stesso modo alla scoperta dell’infedeltà. Storicamente, siamo abituati a perdonare, a cedere, a tollerare, a chiudere un occhio…

Gli uomini, in generale, tendono a prendere una rapida decisione di separazione: si sentono offesi, la loro famosa virilità attaccata, il fatto che non lo facciano è altro che il suo machismo. Pertanto, prima di dire la verità, conoscete tutte le sue conseguenze perché gli uomini, in generale, non perdonano mai le donne infedeli.

Lascia un commento

Chi è Bronson? Instagram, incontri, biografia

Chi è Adam Busby? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche