I legami d’amore sono una specie di magia alquanto rischiosa. Se è vero che a volte possono aiutarci, ce ne sono altre che possono renderci molto infelici. Pertanto, per farti capire quando è meglio lasciar passare determinate situazioni, per quanto dolorose possano sembrare, e non fare alcun ormeggio, ti forniremo un elenco dettagliato degli ormeggi che non ti renderanno mai felice.
+ Cravatta per farti amare da qualcuno. Come già sapete, gli ormeggi vengono utilizzati per cambiare la volontà delle persone che ci circondano. Quando fai una cravatta per far innamorare qualcuno di te, stai solo prendendo in giro te stesso. La cravatta può funzionare per un po’, ma dopo quella persona si sentirà come prima e tu avrai vissuto solo un’illusione.
+ Ormeggi Revenge. Ci sono ormeggi che possono essere usati per vendicarsi di qualcuno. Non importa quanto possa essere stato cattivo il comportamento di qualcun altro, non vale la pena sprecare le nostre energie per lui, nemmeno per fargli pagare per quello che ha fatto a te. Praticare questo tipo di magia non farà che rendervi più infelici e avvicinarvi a pratiche oscure.
+ Pareggio per provocare una pausa. Proprio come i tie-in, i legami che si separano non faranno che farti soffrire. Inoltre, faranno sì che anche le persone che crei si separino. Non lasciarti trasportare dall’invidia e dai cattivi sentimenti poiché ti danneggeranno emotivamente e ti renderanno molto infelice.
+ Cravatta per riconquistare un ex. Quando il tuo partner ti ha lasciato, l’ha fatto per un motivo, che non capisci o non condividi, non implica che quella persona non avesse le sue ragioni. Devi dare per scontato quello che è successo e voltare pagina, rimanere ancorato al passato non ti porterà altro che infelicità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli