Advertisements

Foot Locker si unisce a Nike Sportswear per onorare Nike Hyperfuse

Advertisements
Advertisements

Foot Locker introduce la rivoluzionaria Nike Hyperfuse, una scarpa sportiva senza cuciture, tanto amata dagli atleti dell’élite quanto dal mondo dello street style. La sneaker è composta da tre strati: uno per la stabilità, uno per la traspirabilità e uno per la durabilità, fusi tra loro attraverso calore e pressione.

Advertisements

Nell’ideazione di questa scarpa, ci si è ispirati alla fibra di carbonio utilizzata nell’industria delle automobili di Formula 1, un approccio che ha permesso ai progettisti di spingersi oltre i confini sia in termini di colore che di rifiniture. Il design preciso è un marchio di fabbrica di questa sneaker, una precisione impossibile da ottenere con il metodo convenzionale del taglio e cucito.

Il modello delle Nike Hyperfuse trae ispirazione da classici precedenti Nike come l’Air Force One, l’Air Max One, il Dunk Hi e l’Air Max 90. I colori variano dal rosa vivace al blu luminoso alle sfumature argentate. La linea maschile contiene anche due felpe con cappuccio, pantaloni da corsa e T-shirt in colori vistosi e brillanti, per celebrare la coraggiosa gamma di colori Hyperfuse.

Le donne possono esprimere il loro stile sportivo e indossare il modello Nike Dunk Hi SKNY Hyperfuse e l’Air Max 90 Hyperfuse. Questa collezione è stata scelta da atleti noti come Harry Aikiness-Aryeetey, Jodie Williams, il saltatore francese Renaud Lavillenie e il cestista italiano dell’NBA Marco Belinelli.

La collezione Nike Hyperfuse sarà messa in vendita in Europa il 14 agosto. Per ulteriori dettagli, consultare il sito www.footlocker.eu/nike. I prodotti saranno disponibili in prescelti punti vendita europei.

La scarpa Nike Air Max Ultra Hyperfuse avrà un prezzo di 179.99 euro, mentre l’Air Max 90 costerà 149.99 euro. Per la linea femminile, la Nike Dunk HI SKNY avrà un prezzo di 99.99 euro e l’Air Max 90 149.99 euro. Per quanto riguarda l’abbigliamento maschile, le felpe con cappuccio Nike Hyperfuse verranno vendute a 74.99 euro ciascuna, i joggers a 49.99 euro e le T-shirt a 19.99 euro.

Domani posteremo un’intervista a Marco Belinelli.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli