Le due note marche nell’ambito dell’abbigliamento sportivo collaborano per il lancio delle nuove Reebok EasyTone. Vorresti essere al centro della prossima campagna firmata da Foot Locker e Reebok EasyTone? Partecipa al concorso inviando una tua foto sul sito www.footlocker.eu.
Un gruppo di esperti selezionerà la vincitrice che diventerà l’immagine principale della nuova campagna pubblicitaria in-store di Reebok EasyTone, presentata esclusivamente in tutti i negozi Foot Locker a partire da novembre.
Ho già discusso nei post passati delle incredibili Reebok EasyTone e del test su strada che ho fatto. Da quando le sto usando, mi sono sentita molto a mio agio. Non riesco a smettere di indossarle perché mi fanno sentire le gambe più leggere e toniche, e soprattutto non ho più mal di schiena.
Le Reebok EasyTone sono scarpe perfettamente adatte alla vita di tutti i giorni, combinando stile, praticità e comfort. Sono così versatili che si adattano a qualsiasi tipo di vestito. Sviluppate dal team Advanced Innovation di Reebok, la tecnologia EasyTone è stata progettata sulla base del principio di una tecnologia avvertibile ma invisibile, contraddistinta dall’uso di capsule di bilanciamento ispirate alla balance ball, dotate della tecnologia Moving Air e posizionate sotto la suola.
Le nuove Reebok EasyTone sono disponibili in tutti i negozi Foot Locker al prezzo di euro 99.99. Il concorso durerà fino al 2 ottobre. Le partecipanti devono avere più di 18 anni ed essere disponibili a partecipare al servizio fotografico a Londra il 12 ottobre. Per iscriversi al concorso, visita il sito: www.footlocker.eu