Foot Locker collabora con Reebok per la promozione della campagna Reebok EasyTone

Le due note marche nell’ambito dell’abbigliamento sportivo collaborano per il lancio delle nuove Reebok EasyTone. Vorresti essere al centro della prossima campagna firmata da Foot Locker e Reebok EasyTone? Partecipa al concorso inviando una tua foto sul sito www.footlocker.eu.

Un gruppo di esperti selezionerà la vincitrice che diventerà l’immagine principale della nuova campagna pubblicitaria in-store di Reebok EasyTone, presentata esclusivamente in tutti i negozi Foot Locker a partire da novembre.

Ho già discusso nei post passati delle incredibili Reebok EasyTone e del test su strada che ho fatto. Da quando le sto usando, mi sono sentita molto a mio agio. Non riesco a smettere di indossarle perché mi fanno sentire le gambe più leggere e toniche, e soprattutto non ho più mal di schiena.

Le Reebok EasyTone sono scarpe perfettamente adatte alla vita di tutti i giorni, combinando stile, praticità e comfort. Sono così versatili che si adattano a qualsiasi tipo di vestito. Sviluppate dal team Advanced Innovation di Reebok, la tecnologia EasyTone è stata progettata sulla base del principio di una tecnologia avvertibile ma invisibile, contraddistinta dall’uso di capsule di bilanciamento ispirate alla balance ball, dotate della tecnologia Moving Air e posizionate sotto la suola.

Le nuove Reebok EasyTone sono disponibili in tutti i negozi Foot Locker al prezzo di euro 99.99. Il concorso durerà fino al 2 ottobre. Le partecipanti devono avere più di 18 anni ed essere disponibili a partecipare al servizio fotografico a Londra il 12 ottobre. Per iscriversi al concorso, visita il sito: www.footlocker.eu

Categorie Fitness

Lascia un commento

Eva Mendes condivide i suoi segreti: utilizza Reebok EasyTone e Hugo

Reebok, il patrocinatore tecnico, svela la nuova uniforme ufficiale dell’EA7 Olimpia Milano

Leggi anche