Advertisements

Fitness Rimini 2011: Dorman Racine presenta Beat it Free

Advertisements
Advertisements

Durante l’evento Rimini Wellness 2011, è stata presentata un’attività stimolante ideale per rassodare e snellire ogni muscolo del corpo, il tutto divertendosi a ritmo di musica. Questa attività è chiamata Beat it Free, che somiglia a fit boxe, ma con una differenza significativa: non si utilizza un sacco per allenarsi.

Advertisements

Invece, i partecipanti sferrano pugni e calci nell’aria. Ma c’è un ulteriore elemento che lo rende unico, l’utilizzo dello StoneFit, un sasso colorato che, quando impugnato durante l’allenamento, consente di bruciare più calorie di una normale sessione di fit boxe. Questa innovativa tecnica è stata ideata da Dorman Racine. Con il suo Beat It International Team, ha coinvolto sia partecipanti che spettatori con esibizioni e improvvisazioni musicali accompagnate da maestri formativi nazionali e internazionali. Di seguito, potete trovare un video dell’esibizione di Dorman Racine e una fotogallery dei momenti salienti dell’evento.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli