Fare un incantesimo: quali sono gli orari migliori?

Il momento scelto per l’incantesimo è un fattore importante per il suo successo.

Fare un incantesimo e farlo funzionare davvero dipende da molti fattori e l’ora del giorno in cui viene eseguita è una delle più importanti e difficili da padroneggiare. Per questo motivo, volevamo darti alcuni trucchi per farti sapere qual è l’ora del giorno più appropriata.

A che ora è meglio lanciare un incantesimo?

+ All’alba: come sapete, l’ora esatta dell’alba varia di volta in volta.

Potrebbero essere distanti solo un paio di minuti, ma poiché stiamo cercando una posizione esatta del sole, vogliamo conoscerla con precisione prima di lanciare un incantesimo. Se trovate l’ora esatta in cui il sole tramonta, la probabilità di successo è del 40%.

+ Dall’alba alle 11:59: la probabilità di successo dell’incantesimo in questa fascia oraria è del 5-10%. Se non puoi farlo in un altro momento, non succede nulla, puoi sempre ricorrere a potenziatori di energia come le candele per aumentare tali probabilità.

+ Alle 12.00: è l’ora centrale della giornata e l’ora in cui il sole è più alto e la sua luce è più forte, quindi c’è una maggiore concentrazione di energia nell’ambiente che ti fa avere il 35% di possibilità di successo. Tutti gli incantesimi che possono essere lanciati durante il giorno devono essere eseguiti in questo momento per aumentarne l’efficacia.

+ Dalle 12:01 al tramonto: la probabilità di successo è leggermente superiore, intorno al 20-25%. Puoi usare gli stessi amplificatori di energia dal secondo punto.

+ Al tramonto: poiché accade all’alba, non sempre ieri sera alla stessa ora, varia a seconda del giorno, quindi è importante conoscere l’ora esatta ed eseguire l’incantesimo in quell’ora in modo che funzioni meglio. La probabilità di successo in questo momento è pari a quella dell’alba, 40%.

+ Dal tramonto alle 12 di sera: le probabilità che il tuo incantesimo abbia effetto da solo sono vicine al 30%.

+ Alle dodici di sera: il passaggio da un giorno all’altro è fondamentale anche per lanciare gli incantesimi, infatti è il momento in cui le possibilità di successo sono maggiori e raggiungono circa il 50%. In generale, quando diciamo che un incantesimo deve essere eseguito di notte, intendiamo a mezzanotte. Idealmente, il passaggio dalle 23:59 alle 12:00 arriverà all’incirca nel momento in cui inizieremo a recitare l’incantesimo finale dell’incantesimo.

Lascia un commento

È possibile migliorare lo stato dei capelli unti utilizzando oli vegetali

Come sedurre un uomo SCORPIONE dalla A alla Z?

Leggi anche