Esplorando i Summer Camp di Virgin Active attraverso un’intervista video

Non sapete come organizzare l’estate dei vostri bambini? Vi presentiamo il Summer Camp di Virgin Active, il campo estivo pensato per i ragazzi dai 5 ai 12 anni, che per il terzo anno viene proposto come alternativa al classico oratorio. Un’opportunità di divertimento per i piccoli, che possono scegliere tra attività sportive e creative, guidate da personale esperto nell’ambito dell’insegnamento. Il servizio è aperto non solo ai soci di Virgin Active, ma offre anche la possibilità di iscriversi per uno o più giorni, o perfino solo per mezza giornata.

Il circuito Virgin Active, grazie al coordinamento nazionale del Club V, riesce così a proporre un intrattenimento estivo stimolante, alternativo, e soprattutto adatto alle esigenze di ogni famiglia. Tra le attività proposte, si trovano sia giochi in acqua e corsi intensivi di nuoto, sia occasioni per apprendere basi di discipline artistiche come il giocoleria, l’hip-hop e la break dance, oppure le arti marziali. Non mancano inoltre laboratori creativi ed anche il cinema, per i momenti di relax.

Il Summer Camp è disponibile dal lunedì al venerdì in tutti i Virgin Active d’Italia, dalle 8.00 alle 17.00 (e su richiesta anche oltre), a partire da giugno fino a fine luglio e riprende anche alla fine dell’estate, nelle settimane precedenti all’inizio del nuovo anno scolastico. Infine, per le famiglie con più figli, ci sono sconti sulle iscrizioni: 10% per il secondo figlio e 15% per il terzo.

Per ulteriori dettagli, visita il sito.

Categorie Fitness

Lascia un commento

Strategie di vendita per prodotti a base di erbe e naturali

Le vostre esigenze: quando le gambe sono voluminose

Leggi anche