Advertisements

“Esplora la tua essenza con “Dimensione Danza”

Advertisements
Advertisements

Il 30 novembre 2010, Milano ha assistito al lancio del rinnovato sito web di Dimensione Danza, un rinomato marchio di indumenti sportivi e casual. Il sito è stato rifatto con un design accattivante, nuove opzioni e contenuti rivoluzionari. Come sempre, il sito esprime l’essenza della marca, adesso con video suggestivi e parole chiave che richiamano l’evoluzione del brand.

Advertisements

Il sito è stato organizzato per facilitare la navigazione e la ricerca delle collezioni in base all’uso quotidiano delle donne Dimensione Danza: Città, Weekend, Un Miglio da Casa e Attiva. Inoltre, si possono trovare collegamenti diretti alle pagine dei social network più famosi come Twitter e Facebook, dando la possibilità agli utenti di entrare direttamente nella “comunità Dimensione Danza“.

Dal mese di novembre, si può vedere online un video interattivo chiamato “Vivi la tua Dimensione“. Nel video, gli utenti possono caricare la propria foto del profilo e diventare protagonisti del racconto. Con la collaborazione della Golab Agency, il video presenta una colonna sonora disco-funk anni ’70 suonata dalla cantante Marina De Pizzol. Il film permette ai fan di vivere un’esperienza personalizzata con il brand.

Il video può anche essere caricato sul profilo Facebook degli utenti per una condivisione ampia e virale. Si trasforma così in un’opportunità di promozione per il brand e per la nuova collezione 2010/11 indossata dalla protagonista e dalle sue amiche.

Questo restyling del sito fa parte di un più ampio piano di riposizionamento del marchio, iniziato l’anno precedente con un nuovo logo più alla moda e contemporaneo. Il monomarca milanese in Corso Europa 2, rinnovato a settembre, rappresenta l’ultima fase di questo riposizionamento, con un ambiente fresco e attuale che evoca sottilmente il mondo della danza.

Cliente: Dimensione Danza
Creatività: Golab Agency
Protagonista e cantante: Marina De Pizzol
Regia: Alex Dall’olio
Direttore della fotografia: Marco Brindasso
Musica: Lele Pescia

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Attila&Co.
Alessia Cannella – alessia.cannella@attila.it – Tel. 02 34970 752.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli