Diciamocelo: è una questione da non sottovalutare. L’argomento riguardante l’esercizio degli addominali, i problemi legati ad essi e i loro presunti segreti si è fatto largo.
Avete idea di quanti risultati appaiano su Google inserendo la parola “addominali” nel campo di ricerca? Un milione e mezzo.
Ma avete mai pensato a cosa accadrebbe cercando la parola inglese per addominali, ovvero “abdominals”? Incredibilmente, si trovano solo settecentotrentatremila risultati.
Ciò può dirci almeno due cose:
L’argomento è molto dibattuto e noi italiani siamo particolarmente ossessionati da esso. È uno dei pochi esempi in cui si trovano il doppio dei risultati per una ricerca effettuata in italiano rispetto a quella in inglese, su un argomento “neutro” e non strettamente legato alla nostra realtà locale.
Dal nostro prossimo articolo inizieremo a smantellare alcuni falsi miti, a rivelare alcune fandonie e forse a fornire alcuni consigli utili. Non andate via.
Immagine offerta da benchpresschampion.com
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli