Rinomata supermodella degli anni ’90, Elle Macpherson, riconosciuta come The Body grazie alle sue misure impeccabili, mostra un fisico straordinario a 59 anni. Elevata forma fisica grazie a una routine di bellezza che inizia dall’interno.
Elle Macpherson è una delle modelle più famose degli anni ’90 e ha ottenuto il soprannome di “The Body” in riferimento al suo fisico scolpito e misure perfette. L’australiana ha dimostrato di mantenere la sua forma fenomenale, sfidando il tempo.
Nonostante abbia 59 anni, il segreto di un fisico perfetto risiede nell’approccio olistico che porta alla cura di sé. “Ho sempre creduto che se ti senti bene dentro, ciò è visibile sulla tua pelle”, ha affermato Elle Macpherson su Instagram. “Una pelle sana e brillante è lo specchio di un anima viva e dell’intelligenza intrinseca della natura che ti risiede.”
Con questa filosofia di vita, ha creato la linea di supplementi WelleCo, basata su ingredienti naturali, pensati per rivelare la bellezza dal profondo di ogni donna. Recentemente ha celebrato il suo compleanno e il nono anniversario della fondazione del suo brand di benessere, l’australiana ha voluto ricordare che la vera bellezza nasce dall’interno e ha motivato tutti a riflettere sulle proprie esperienze preziose.
La sua routine quotidiana di bellezza interiore consiste in meditazioni mattutine, durate circa 25 minuti, sia silenziose che guidate. Macpherson cerca di vivere la vita come un flusso continuo di connessioni con la meditazione invece di limitarla ad alcuni momenti specifici della giornata.
Elle ha anche rivelato di avere degli appuntamenti regolari per l’agopuntura, la respirazione, il sound healing e dei massaggi chiropratici.
Nata il 29 marzo del 1964 a Killara, in Australia, Elle Macpherson ha trasformato le sue sane abitudini in un brand di benessere: WelleCo. Ma quali sono i segreti della bellezza della modella?
L’attenzione principale di Elle verso il benessere si concentra sul rafforzamento del sistema immunitario e sulla regolazione di tutti i sistemi biologici del corpo, dal nervoso al linfatico ed endocrino, con la consapevolezza che la pelle rispecchia lo stato di salute interno.
Quando Elle Macpherson non si sente bene si manifestano sulla sua pelle orticaria, eruizioni cutanee, secchezza della pelle e occhiaie. Le sue abitudini di bellezza comprendono un buon sonno, verdure fresche, cibi crudi e una dieta a base vegetale. Preferisce verdure come sedano, cetrioli, broccoli, lattuga romana e spezie come zenzero e agrumi come limone.
In aggiunta all’attività fisica regolare, l’australiana segue una tradizione nordica di benessere, vecchia di mille anni, che combina sauna a infrarossi e bagni in acqua fredda. Queste pratiche quotidiane rafforzano il sistema immunitario e lo stress derivante dal passaggio dal caldo al freddo ha effetti positivi sul corpo.
Il suo benessere è ulteriormente incrementato dalla riduzione dell’esposizione alla luce blu elettromagnetica e l’assunzione giornaliera di Vitamina D attraverso il sole. Inoltre ha introdotto nella sua routine, l’auto-applicazione della antica tecnica terapeutica giapponese Reiki.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli