La questione della chirurgia estetica rimane oggetto di dibattito, con i suoi vantaggi e svantaggi. Molte donne, sia giovani che più adulte, si sottopongono ogni anno al lifting labiale per avere labbra più piene e carnose. Date però le potenziali complicazioni, esistono molte altre opzioni che presentano la stessa efficacia.
Il lifting labiale è un metodo che, utilizzando strumenti specifici, permette di modellare le labbra secondo le proprie preferenze. Ricorrendo a questa pratica, è possibile ottenere labbra e una bocca carnosa, piena e sensuale, accettando però i rischi legati all’intervento chirurgico.
Si tratta di un’operazione effettuata sotto anestesia locale da personale esperto, che riguarda la parte superiore della bocca. È fra le più richieste in quanto consente di ottenere risultati duraturi e soddisfacenti, con tempi di durata dell’intervento di circa 20 minuti. Il costo varia generalmente da 250 a 800 Euro, a seconda del trattamento.
Con l’invecchiamento, le labbra tendono a perdere volume. Moltissime donne scelgono di sottoporsi al lifting labiale per rimediare a questo problema, riuscendo a ottenere eccellenti miglioramenti, un sorriso più armonioso e un aspetto del viso più uniforme.
Tuttavia, si raccomanda di affidarsi sempre a personale professionale e specializzato per eseguire questo tipo di procedura, in modo da evitare possibili rischi ed effetti collaterali. Sfortunatamente, è possibile che i risultati non soddisfino le aspettative o che si verifichino ematomi o lividi nell’area trattata.
Considerati i rischi e gli effetti collaterali del lifting labiale, esistono alternative efficaci, ma meno dannose ed invasive. L’uso di scrub specifici per le labbra può aiutare a ottenere labbra più piene e sane. Oltre agli scrub, è possibile ricorrere a prodotti di make-up, come rossetti chiari che rendono le labbra più voluminose e sensuali, o matite per labbra che ne delineano i contorni, prolungando la durata del rossetto.
Oltre a questi rimedi, esistono in commercio lip plump, noti come lip gloss, che rendono le labbra più carnose, o oli essenziali a base di cannella o menta piperita che danno alle labbra un aspetto più roseo e voluminoso.
Un’alternativa efficace, meno costosa e con meno complicazioni post-operatorie è Natulips, un rimpolpante naturale e non dannoso per le labbra. Questo siero migliora la forma, il contorno e la qualità delle labbra, nutrendole e idratandole senza la necessità di ricorrere ad interventi chirurgici.
I principali ingredienti di Natulips sono l’acido ialuronico, i peptidi, l’estratto di peperoncino rosso e l’estratto di portulaca. Questa combinazione di ingredienti agisce in modo naturale, rendendo le labbra più voluminose e combattendo l’invecchiamento cellulare.
Per acquistare Natulips è necessario collegarsi al sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati personali per essere contattati dall’operatore e confermare l’ordine. Attualmente, è possibile approfittare di una promozione che offre due confezioni a 49.99€, con pagamento alla consegna in contanti, Paypal e carta di credito.