Eleonora Carisi, influencer originaria di Torino, ha conquistato la scena dei social media con i suoi consigli di moda e bellezza. Iniziando con un modesto blog nel 2010, Carisi è oggi una delle influencer più seguite in Italia. La sua beauty routine è ampiamente ricercata e adorata dai suoi follower.
Eleonora Carisi è nata nel 1984 a Torino, ma ha vissuto a Milano a partire dai quindici anni, coltivando una passione per la moda. Iniziò i suoi passi nel mondo della moda, incoraggiata da sua madre, proprietaria di un negozio di abbigliamento. Ha iniziato la sua carriera lavorando come commessa e cameriera e studiando Marketing e Comunicazione allo IED.
Nel 2009, Carisi lanciò What’s Inside You, la sua prima linea di abbigliamento, in collaborazione con giovani talenti emergenti di moda. Ha creato una capsule collection con Zalando, Patrizia Pepe e Maria Grazia Severi. In seguito, fu scelta come testimonial da marchi di moda di alto profilo come Michael Kors, Chanel, Moschino, L’Oreal e altri.
Eleonora Carisi ha anche recitato in un ruolo minore nel film Zoolander 2. Il suo sito Jou Jou Villeroy non è solo un blog: è uno spazio dove condivide la sua passione per la moda, la fotografia e i consigli di lifestyle.
Per quanto riguarda la sua beauty routine, Carisi non rinuncia mai all’applicazione di una crema molto idratante al mattino, una più leggera alla sera prima di andare a dormire e un siero da applicare prima della crema per energizzare e dare volume alla pelle, ha rivelato durante un’intervista.
La sua skincare routine è iniziata all’età di 23 anni con l’uso di creme idratanti e anti-età. Prima non usava niente, nemmeno il trucco. A partire dai 23 anni, ha iniziato a curare la sua pelle e a “rubare” le creme dall’armadio della mamma. “Uso alcuni prodotti base a cui sono affezionata e altri, invece, li cambio per non abituare la pelle”, ha detto.
Durante le sfilate di moda, Eleonora Carisi ha detto che utilizza un siero rinfrescante ed energizzante che tiene in borsa e un’acqua fresca da spruzzare quando necessario; questo è il suo kit di sopravvivenza.
Per mantenere una pelle fantastica nonostante le lunghe ore di lavoro e lo stress, l’influencer e imprenditrice Eleonora Carisi ha svelato i suoi segreti di bellezza, tra cui l’uso giornaliero di una crema contro i raggi UV e la detersione del viso ogni sera prima di andare a dormire.
Nei suoi viaggi di lavoro, Carisi ha detto di non poter fare a meno di salviette struccanti, piegaciglia, crema e siero per il viso, mascara, rossetto rosso, fard rosa e illuminante.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli