Efficaci rituali di Capodanno per attirare l’amore e trovare un partner

L’amore è una delle grandi aspirazioni di ogni essere umano. Connettiti con una persona in modo tale da poter sentire quella forza quasi magica che ci circonda per sempre. L’amore è la cosa più importante, l’unica cosa che possiamo far crescere e che alla fine del nostro viaggio saremo in grado di ottenere un equilibrio di sentimenti tra i quali il più potente è questo. La fine dell’anno è il momento giusto per iniziare a pianificare un 2021 pieno di questa sensazione.

Se la tua relazione non funziona come ti aspettavi, vuoi amplificare questa sensazione o vuoi trovare un partner perfetto, prendi nota di questi
incantesimi.

In Diario Femenino, dalla mano della nostra specialista in astrologia Gemma Meca, proponiamo questi due efficaci rituali di Capodanno per attirare l’amore e trovare un partner.

I migliori rituali d’amore per la notte di Capodanno

+ Le 7 rose rosse che ti aiuteranno a trovare un fidanzato

Per questo rituale abbiamo bisogno di 7 rose rosse. Per questo rituale è importante cercare quelle rose rosse che serviranno ad attirare l’amore in tutte le sue forme. Prepareremo un bagno con una vasca piena e vi metteremo i petali di queste rose. Se non abbiamo una vasca da bagno, possiamo coprire il nostro letto con questi petali, devono rimanere in contatto con noi il più a lungo possibile. Facciamo il bagno o ci sdraiamo su questi petali di rosa pensando a tutte le qualità che deve avere la persona che stiamo cercando. Li enumereremo uno per uno, facendo un esempio, renderemo più semplice l’universo fornendo tutti i dati possibili.

Mettiamo un po’ dell’acqua in cui abbiamo fatto il bagno in un barattolo. Se abbiamo scelto di sdraiarci sui petali del letto, li mettiamo con dell’acqua e li mettiamo in un barattolo. Ogni mattina prima di uscire in strada ne metteremo una goccia dietro le orecchie o sul polso. In questo modo potremo attirare l’amore perfetto nella nostra vita. Prima che quest’acqua magica si esaurisca, sarà apparsa la persona giusta che aspettavamo e che desideravamo arrivare da molto tempo. Si tratta di attirarlo con questo profumo che solo lui può sentire!

Giorno perfetto per fare il rito delle 7 rose: 22 dicembre.

Attira l’amore con il potere della luna

La luna nuova è il momento dei buoni propositi. La natura ci invita a seminare una serie di desideri che possono accompagnarci quotidianamente, tra cui uno dei più importanti, il vero amore. Alla luce di questa luna e a partire dall’1:11 del mattino creeremo la nostra lista di qualità che il nostro uomo ideale dovrebbe avere. Scriviamo tutto ciò che vogliamo su un foglio, possiamo usare diversi fogli, può essere il più preciso possibile. L’universo ama realizzare i sogni, ma deve avere un percorso che sia il più chiaro possibile.

Questo rituale può essere utilizzato anche nel caso in cui sia necessario riparare una relazione che già abbiamo e che non sta andando bene o per recuperare un amore perduto. Dobbiamo scrivere le qualità di cui abbiamo bisogno nella nostra vita, non ciò che è fallito, ma ciò di cui abbiamo bisogno in prima persona. In questo modo potremo creare una nuova relazione dal nulla, rettificando quei punti che non ci piacciono o tornando sui nostri passi. Bruceremo la carta con la lista e metteremo le ceneri di questo foglio in un pezzo di stoffa rossa avvolto o in un sacchetto di quel colore. Porteremo sempre con noi queste ceneri fino all’arrivo della persona giusta o al cambiamento del nostro rapporto.

Questo rituale inizia con un: chiedo alla luna… E sempre in prima persona… senza dire nomi… un uomo alto… un uomo fedele… un uomo sincero… la lista può essere enorme.

Giornata per compiere il rituale dell’amore con il potere della luna: 14 dicembre.

Lascia un commento

Quali vantaggi offre l’olio di fico d’india per la cute del volto?

Chi è Aminé? Instagram, incontri, biografia