Advertisements

Ecco le istruzioni per creare un pasta per denti utilizzando bicarbonato e argilla di colore bianco

Advertisements
Advertisements

Navigare in internet può portare a molte rivelazioni nuove e sorprendenti, in quanto è una fonte inesauribile di informazioni utili, se utilizzate correttamente. Nel mio caso, essendo a casa curando mia figlia influenzata e con la tv programmata solo sui cartoni animati, ho deciso di dedicarmi alla ricerca di contenuti video freschi da condividere durante il lungo fine settimana di Halloween, per sollevare lo spirito di coloro che, come me, preferirebbero essere altrove rispetto alla propria casa! Il primo suggerimento proviene da DeabyDay.tv, una ricca fonte di conoscenza per condurre una vita buona, sana e senza sprecare denaro, e ci offre un tutorial su come creare un dentifricio con bicarbonato, argilla bianca e oli essenziali.

Advertisements

Per realizzare questo progetto avrai bisogno degli ingredienti seguenti:

1 cucchiaio di bicarbonato
1 cucchiaio di argilla bianca
4/5 gocce di olio essenziale di tea tree
4/5 gocce di olio essenziale di menta

Importante: se stai assumendo medicinali omeopatici, evita la menta e sostituiscila con la salvia se necessario. L’olio essenziale di tea tree è noto per le sue proprietà antibatteriche eccezionali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli