Maddalena Corvaglia, un’ex star di “Striscia la Notizia“, presentatrice e showgirl pugliese, appare sempre in ottimo stato sia fisicamente che in televisione e sui social media. La sua pelle sembra sempre giovane e ben curata, grazie alla sua rigorosa routine di bellezza. Ecco i suoi suggerimenti per una pelle radiosa.
La routine di bellezza di Maddalena Corvaglia: suggerimenti per una pelle fresca e luminosa
Maddalena Corvaglia, 43 anni, showgirl, ex-velina e conduttrice di famosi programmi Mediaset come “Striscia” e “Paperissima Sprint”, si è ritirata dalle scene per dedicarsi completamente alla sua famiglia e alla maternità.
recentemente apparso di nuovo in TV, Maddalena appare impeccabile e in ottima forma fisica, proprio come appariva 20 anni fa su “Striscia”. Quali sono i suoi rituali di bellezza per una pelle radiante?
Con occhi di ghiaccio e un sorriso brillante, Corvaglia ha oltre 1,2 milioni di follower sui suoi canali social, e proprio a questi fan, Corvaglia ha deciso di rivelare i segreti della sua bellezza senza età: ecco la routine di bellezza che non manca mai nelle sue giornate.
Maddalena Corvaglia scrive nel suo post “Se la mente è ben coltivata e il cuore è in armonia, nessuno si preoccuperà dell’aspetto fisico”. Corvaglia dice che preferisce “prevenire piuttosto che curare”, e la cura della pelle è un aspetto essenziale di questa filosofia.
Per mantenere una pelle luminosa e omogenea, senza rughe, usa una serie di creme della linea “Herbalife”. Tuttavia, Corvaglia ha sollecitato i fan a non prendersi cura della pelle esclusivamente dall’esterno, ma anche a nutrirla dall’interno. Per questo, assume regolarmente un integratore alimentare.
Maddalena Corvaglia e i suoi segreti di bellezza
L’ex-velina di “Striscia” ha rivelato i segreti di bellezza che utilizza per prendersi cura della sua pelle ogni giorno. Maddalena Corvaglia afferma: “Ho capito che fare sport aiuta a mantenere la forma fisica e a trovare la pace interiore. Il tuo corpo cambia insieme al tuo umore. Fare sport è più benefico di quanto si pensi”, infatti è sempre stata una grande fan del fitness.
Uno dei suoi segreti di routine di bellezza? “Struccarsi la sera è molto importante per entrambi i sessi. Bevete molto. Ho imparato dai miei errori: la pelle diventa più luminosa. E non utilizzate ‘cremine’, ma creme efficaci per la notte e per il contorno occhi. Suggerisco anche una crema leggera sotto il trucco per iniziare la giornata”, conclude Corvaglia.