C’è sempre stata una domanda costante sul quale possono essere gli allenamenti più produttivi per rafforzare l’interno delle cosce. Quest’area del corpo tende a perdere tono molto facilmente a causa di una dieta intensa, dell’età o, se onesti, di uno stile di vita estremamente non attivo, rendendola flaccida e poco attraente.
Però, la notizia positiva è che esistono allenamenti specifici per rinvigorire questa parte del corpo.
Prima di cominciare i vostri allenamenti, suggerisco di fare un po’ di allungamento, seguito da almeno dieci minuti di esercizio aerobico, come la corsa o l’uso di una bici stazionaria.
Per il primo esercizio, dovete stendervi sul pavimento, stringendo una palla tra le gambe con i piedi appoggiati a terra. Provate a fare pressione sulla palla avvicinando più possibile le ginocchia l’una all’altra.
Il secondo esercizio avrà luogo ancora in posizione supina. Sollevate le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi, estendete le ginocchia e aprendo e chiudendo le gambe per 15 volte.
Un’ottima abitudine da adottare sarebbe quella di applicare un buon massaggio alla sera, usando una crema di qualità per rafforzare l’interno coscia. Questo può davvero portare a risultati migliori!
Immagine da Work it Out su Pinterest
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli