Advertisements

Ecco come ottenere un seno rinnovato senza ricorrere all’intervento chirurgico

Advertisements
Advertisements

Numerose donne non sono contente della grandezza o della forma del loro seno. La maggior parte di loro optano per la chirurgia estetica come soluzione. Dobbiamo considerare, però, che esistono prodotti alternativi che possono dare un risultato simile alla chirurgia del seno.

Advertisements

In quest’articolo, vi introduciamo al prodotto migliore.

Chirurgia del Seno

La procedura chirurgica per ingrandire il seno è medicamente conosciuta come mastoplastica additiva. È uno dei più popolari interventi chirurgici nel mondo. Non solo le donne adulte, ma anche le ragazze adolescenti decidono sempre più spesso di sottoporsi a tale procedura. Essendo un intervento piuttosto invasivo, ciò comporta dei vantaggi e svantaggi. È un procedimento generalmente sconsigliato sotto i 25 anni, perché il seno non ha ancora terminato il suo sviluppo. La mastoplastica viene eseguita inserendo una protesi sotto il muscolo pettorale. Si sconsiglia tale procedura a chi ha più di 50 anni, perché ci potrebbero essere rischi associati all’anestesia.

Come tutte le discipline mediche, anche la chirurgia ha fatto passi avanti. Ora esistono tecniche meno invasive e protesi più avanzate. Le nuove protesi a goccia mantengono la loro forma grazie al gel di silicone e permettono di ottenere la dimensione e la forma desiderata. Intervento e ricovero richiedono meno tempo, ma ci vorranno circa due settimane per tornare alle normali attività. La sensibilità del capezzolo dovrebbe tornare dopo qualche mese.

Costo della Chirurgia del Seno

Affrontiamo una domanda molto frequente e interessante. Quanto costa sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva? Come abbiamo già detto, è uno degli interventi più comuni nel mondo. Il costo totale dipende da molti fattori. Non solo dalla tipo di intervento che abbiamo deciso di fare, ma anche dalla struttura del seno, dalla grandezza delle protesi e quindi dal loro prezzo. È ovviamente preferibile spendere più per avere la sicurezza di protesi fatte con materiali di qualità.

Per far ingrandire e modificare la forma del seno (mastoplastica additiva), il costo si aggira fra gli 8.000 e 12.000 euro. I prezzi sono leggermente inferiori se si vuole fare un lifting al seno, un intervento medicamente definito come mastopessi. I costi sono tra i seimila e i diecimila euro. L’intervento più costoso è la mastoplastica riduttiva, per ridurre il volume e la forma del seno: il costo può arrivare fino a 14.000 euro.

Senomax

Ci sono prodotti in commercio che promettono di aumentare il volume del seno, senza la necessità di sottoporsi a un intervento chirurgico. Uno di questi è Senomax. Questo prodotto può aumentare il seno di due taglie in modo completamente naturale. Quindi, non ci saranno problemi di rigetto, anestesia o complicanze di un intervento chirurgico.

Senomax è una crema che si applica direttamente sul seno. In pochi giorni, farà il seno più pieno e rigonfio. Contiene solo ingredienti naturali, come olio di germe di grano e olio d’oliva, che sono emollienti, protettivi e antirughe. Contiene anche olio essenziale di finocchio, estratto di Kudzu e fieno greco. Inoltre, c’è anche l’estratto di liquirizia, che agisce come tonificante e anti-invecchiamento.

Senomax può essere utilizzato da tutte le età e, oltre ad aumentare visibilmente il volume del seno, ritarda il processo di invecchiamento della pelle. Anche le smagliature non saranno più un problema, perché il prodotto idrata molto grazie alla presenza di oli vegetali. Il prodotto costa circa 50 euro e può essere acquistato online. In oltre il 95% dei casi, il risultato sarà garantito e visibile. Permette un incremento naturale e armonioso del seno, così come un miglioramento della forma, senza dover ricorrere alla chirurgia, che può essere anche rischiosa in alcuni casi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli