Se fai parte di una coppia formata da due Gemelli o conosci una relazione che soddisfa queste caratteristiche, avrai capito che non perché sono lo stesso segno zodiacale andranno d’accordo. In questa occasione, ci chiediamo se i Gemelli siano molto compatibili nell’amore con gli altri dello stesso segno secondo l’oroscopo.
Compatibilità di due segni Gemelli
I Gemelli sono un segno d’aria e non vanno affatto d’accordo con gli altri dello stesso elemento, specialmente con altri Gemelli.
Nonostante tutto, l’amore può nascere tra due di questo segno zodiacale, poiché a loro piacciono le persone che, come loro, amano prendersi cura del proprio aspetto e dare importanza al materiale. Un Gemelli può trovare in un altro dello stesso segno un buon amico con cui condividere esperienze di vita. Tuttavia, la compatibilità tra due membri di questo segno zodiacale non è molto elevata quando si tratta di amore.
Un Gemelli ama attirare l’attenzione ed essere sempre al centro. Non sopporta che qualcuno lo eclissi ed è possibile che se è con un altro Gemelli la concorrenza sia troppo alta. Inoltre, si dice che i segni d’aria siano molto superficiali, quindi se due dello stesso segno si uniscono, l’amore potrebbe non essere così sincero come ci si potrebbe aspettare per una relazione futura.
Se due Gemelli vogliono essere compatibili quando si tratta di amore, devono perdere l’incertezza di arrendersi. Non è che questo segno abbia paura dell’impegno, ma è difficile per loro fare il passo di fidarsi degli altri. Non impiegano molto ad innamorarsi, ma per evitare quella paura di fallire hanno bisogno di un po’ più di tempo e che i loro partner dimostrino loro fiducia.