Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno richiesto che un agente immobiliare inizi a mostrare loro le case in vendita a Beverly Hills e Bel Air.
Da quando hanno riacceso la loro relazione pochi mesi fa, la cantante di «Get Right», 51 anni, e l’attore di Gone Girl, 48, sono diventati molto seri molto rapidamente.
Un addetto ai lavori ci ha detto all’inizio di questo mese che la coppia si aspettava di iniziare a convivere presto.
Giovedì 15 luglio, la coppia era in giro per Los Angeles, a vedere case di lusso nel quartiere alla moda di Holmby Hills, inclusa un’enorme tenuta al prezzo di oltre 65 milioni di dollari. Secondo Zillow, la villa di 31.000 piedi quadrati dispone di otto camere da letto e 12 bagni, oltre a una pista da bowling, un cinema, una palestra completamente attrezzata, una cantina e altre strutture fantastiche.
«Quando non lavorano, Ben e Jen trascorrono praticamente ogni notte insieme», ha rivelato l’insider. «Hanno intenzione di andare a vivere insieme molto presto».
La vincitrice dell’Oscar e attrice di Hustlers si sono frequentate e si sono fidanzate brevemente dal 2002 al 2004. Nel suo libro di memorie del 2014, True Love, la cantante di «Waiting for Tonight» ha definito il suo divorzio da Affleck come il suo «primo vero crepacuore».
«Era come se mi avessero strappato il cuore dal petto», scrisse. «In situazioni come questa, le persone usano una varietà di cose per sedare se stesse. Alcune persone fanno uso di droghe, altre bevono e altre ancora escono e fanno festa. Ho cercato conforto in un’altra persona, sperando di incontrare qualcuno che potesse farmi sentire amata e desiderata durante le mie ore più buie. Ed è stato allora che Marc [Anthony] è tornato nella mia vita».
Lopez e Anthony, 52 anni, sono stati sposati dal 2004 al 2014 e hanno avuto due figlie gemelle, Max ed Emme, di 13 anni. Nel frattempo, Affleck è andato avanti con Jennifer Garner, con la quale è stato sposato dal 2005 al 2018. Violet, 15 anni, Seraphina, 12 anni, e Samuel, 9 anni, sono i figli dell’ex coniuge.
La vincitrice del Grammy e la regista di Argo sono state viste per la prima volta insieme ad aprile, subito dopo che Lopez ha annunciato il suo divorzio dall’ex fidanzato Alex Rodriguez. Nel giro di pochi giorni, la coppia si è precipitata in Montana per un viaggio tranquillo, e da allora hanno trascorso del tempo insieme a Los Angeles e Miami.
Una fonte ci ha informato il mese scorso che Lopez stava pensando di trasferirsi in California da Miami, dove attualmente vive. «Jennifer non vede l’ora di tornare a Los Angeles per ricominciare da capo», ha aggiunto una fonte.
«Adorano stare insieme e i fine settimana trascorsi insieme hanno davvero concluso l’accordo», ha detto una fonte vicina alla star di Shades of Blue e Affleck. «Gli amici dicono che stavolta possono vederli stare insieme per il resto della loro vita. Sono sempre state anime gemelle».
Celebrità che sostengono le nuove relazioni dei loro ex
I due sono stati fotografati mentre facevano shopping al Brentwood Country Mart di Los Angeles venerdì 9 luglio, con la figlia di Lopez, Emme, e il figlio di Affleck, Samuel.
«Per quanto riguarda Jen, ora lei e Ben hanno tutta la vita per sistemare le cose in modo confortevole», ci ha detto un secondo insider il mese scorso. «Ha intenzione di diventare una matrigna fidanzata che è lì per Ben in quella zona, e si aspetterà che lui faccia lo stesso per lei e i figli di Marc».
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli