La polizia di Mumbai ha accusato Vibhu Agrawal di molestie sessuali nei confronti di una donna di 28 anni. L’amministratore delegato di Ullu Digital Private Limited, una società di produzione cinematografica, è accusato di aver abusato di una ragazza nel magazzino della sede centrale di Andheri di Ullu Digital Pvt Ltd.
Agrawal è stato poi accusato e arrestato a Mumbai per molestie sessuali ai sensi della sezione 354 del codice penale indiano (IPC). Tuttavia, non è l’unico coinvolto nello scandalo; la polizia di Mumbai ha anche emesso un avvertimento ad Anjali Raina, responsabile del Paese dell’azienda.
Vibhu Agarwal è CEO di Ullu Digital Private Limited, una società di produzione cinematografica che ha prodotto film e serie web di Bollywood, nonché la piattaforma di streaming on demand presentata in anteprima il 25 dicembre 2018. I contenuti originali in hindi sono doppiati in inglese e in altre lingue regionali come bhojpuri, bengalese, punjabi, marathi, tamil, telugu kannada e gujarati sulla piattaforma Ullu App, che attualmente è accessibile solo per Android e iOS.
A causa di apparenti problemi di privacy, queste informazioni non vengono fornite.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli