Dove vive RM (Kim Namjoon), membro dei BTS?

Sono i numeri uno su iTunes in oltre 65 paesi in tutto il mondo, hanno oltre 12 milioni di follower su YouTube e sono stati la prima band K-pop a raggiungere le classiriche musicali americane, inclusa la Billboard 200. La boy band sudcoreana è formata da sette elementi, tutti maschili, ognuno con le proprie caratteristiche distintive, il proprio talento e una folta schiera di fan affezionati: sono RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.

I BTS, acronimo di Bangtan Sonyeondan, o Bangtan Boys, sono stati concepiti per la prima volta dall’etichetta discografica sudcoreana Big Hit Entertainment, con la quale hanno debuttato nel 2013. Il 13 giugno esce l’eloquente «2 Cool 4 Skool», singolo di lancio della band che ha trovato la sua massima espressione con il brano «No More Dream», che il 29 giugno è entrato ufficialmente nella Billboard World Digital Song in quattordicesima posizione, rimanendovi per tre settimane consecutive.
Da lì, il percorso è tutto in discesa: la loro popolarità inizia a diffondersi a macchia d’olio non solo in patria, ma anche all’estero. Complessivamente, i BTS hanno venduto oltre 10 milioni di dischi dal loro lancio in tutto il mondo.
I BTS sono così famosi perché nella loro musica, dal sapore leggermente bubblegum, si incontrano i gusti di molte generazioni, riuniti sotto la bandiera di sette ragazzi che, con ogni canzone, non smettono mai di contagiarvi con la loro voglia di ballare.

Dove vive RM (Kim Namjoon), membro dei BTS?

Vuoi sapere dove vive, se ha il suo appartamento o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano quando erano più giovani?

Durante la loro permanenza in Corea, i membri del gruppo condividono un appartamento, ma ognuno ha il proprio appartamento.

Secondo quanto riferito, RM ha pagato in contanti un condominio ultra lusso da 4 milioni di dollari a Seoul.

Nel frattempo, vivono tutti a Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più lussuoso della Corea. Questo complesso, situato sulla collina di Yonsan-gu a Seul, vicino al fiume Han, al monte Namsan e al centro della città, è il preferito di molte celebrità coreane.

L’appartamento dei BTS vale esattamente 6,53 milioni di dollari. Sebbene il prezzo sia costoso, la casa non è molto grande. Tre camere da letto, due cucine e due bagni sono inclusi nella casa di 300 piedi quadrati. La casa potrebbe non essere grande, ma dato che i membri del gruppo sono continuamente in movimento, ciò può sembrare giusto.

Una palestra, una piscina e un campo da golf fanno tutti parte del complesso. Uno dei motivi più convincenti per scegliere questo condominio è che il complesso è altamente sicuro, grazie alla sua posizione su una collina.

Categorie People

Lascia un commento

Dove vive Jimin (Park Jimin), membro dei BTS?

Dove vive Suga (Min Yoongi), membro dei BTS?