Remy Ma (nato Reminisce Smith) è un rapper americano che fa parte della Terror Squad di Fat Joe. È nata il 30 maggio 1980 a Castle Hill, New York, Stati Uniti.
Big Pun è stato colui che l’ha scoperta e l’ha lanciata nel mondo della musica dopo averla incontrata a una sessione di freestyle e averla presa sotto la sua ala protettrice come mentore.
Il 7 febbraio 2006, ha pubblicato il suo album di debutto in studio, There’s Something About Remy, basato su una storia vera.
È cresciuta nei Castle Hill Projects nel Bronx, New York, ed è stata costretta a prendersi cura dei suoi fratelli più piccoli Remeesha Blount e Kristin Devereaux a causa del consumo di droghe nella sua famiglia.
È sposata con Papoose, un rapper e cantautore americano, Shamele Mackie. Si sono sposati il 12 maggio 2008, mentre lei era in custodia, scambiandosi le promesse al telefono.
La coppia si è sposata con una cerimonia formale a febbraio 2016, rivelata nella sesta stagione di Love & Hip Hop: il finale di stagione di New York.
Remy Ma ha un figlio da una precedente relazione e tre figliastri con Papoose, Dejanae Mackie, Shamele Mackie e Destiny Mackie, nati rispettivamente nel novembre 2003, aprile 1999 e settembre 2000.
Il 14 dicembre 2018, ha dato alla luce il primo figlio della coppia, Reminisce Mackenzie.
Non hai rivelato il tuo vero indirizzo di casa per motivi di sicurezza.
La sua famiglia, invece, ci dice che risiede nella Carolina del Nord.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli