I BTS esemplificano cosa significa essere una boy band di successo. Questo ensemble sudcoreano di sette artisti musicali ha iniziato la propria carriera nell’hip hop prima di espandersi per produrre uno spettro più ampio di canzoni. I BTS sono composti dagli artisti RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, ed sono anche conosciuti come Bangtan Boys.
RM è il leader del gruppo, sebbene ogni membro abbia le proprie peculiarità e tratti di personalità.
Ti stai chiedendo dove vive, se ha un appartamento tutto suo o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano fin dai primi anni?
Jungkook ha acquistato un appartamento nel complesso residenziale «Trimage» nel 2016. Tuttavia, Jungkook ha venduto questo appartamento e ha acquistato una casa indipendente a Itaewon. Non è noto se Jungkook viva nella sua nuova casa.
I membri del gruppo condividono lo stesso appartamento a Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più costoso della Corea. Situato sulla collina Yonsan-gu di Seoul, è stato acquistato per 6,53 milioni di dollari. La casa, all’interno di un complesso che comprende palestra, piscina e campo da golf, è di 300 metri quadrati con tre camere da letto, due cucine e due bagni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli