Nell’ultimo periodo, il gruppo musicale nato in Corea, BTS (Bangtan Boys), si sta spopolando in rete, ma chi sono i giovani?
I ragazzi vivono nella stessa città in cui si sono formati, la band è composta da 7 artisti che si chiamano: Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V, Jungkoo e Bang Si-hyuk, produttore e fondatore del gruppo.
La band è famosa in tutto il mondo e nel corso degli anni gli incassi sono stati davvero incredibili.
Tra i generi da loro interpretati e cantati ci sono il pop e anche il k-pop, ma tra le canzoni che sicuramente tutti conoscono, anche perché poi è stata inserita come accompagnamento a una nota pubblicità per una compagnia telefonica, c’è ‘Dynamite’.
Oltre alla soddisfazione mondiale, il Presidente della Corea del Sud ha conferito ai bambini l’Ordine al Merito Culturale. Insomma, anche se giovanissimi, i ragazzi promettono davvero bene.
Dove vive Jin (Kim Seokjin), membro dei BTS?
Vuoi sapere dove vive, se ha un appartamento tutto suo o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano quando erano più giovani?
A Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più costoso della Corea, i membri del gruppo condividono lo stesso appartamento. Situato sulla collina di Yonsan-gu a Seoul, vicino al fiume Han e al monte Namsan. Una proprietà di 300 metri quadrati con tre camere da letto, due cucine e due bagni costa 6,53 milioni di dollari. Una palestra, una piscina e un campo da golf fanno tutti parte del complesso.
Jin ha acquistato un appartamento, ma non si sa dove l’abbia acquistato.