Advertisements

Dove vive Jimin (Park Jimin), membro dei BTS?

Advertisements
Advertisements

I BTS sono stati il primo gruppo K-Pop a debuttare al numero 1 della Billboard Top 200, il primo gruppo coreano ad avere tre singoli certificati Gold negli Stati Uniti e l’unico gruppo a ricevere il premio Top Social Artist per tre anni consecutivi.

Advertisements

ai Billboard Music Awards (2017, 2018 e 2019).
La band, formata nel 2013 a Seoul, è composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook.
L’album che ha decretato il loro successo mondiale (oltre 1,8 milioni di copie vendute in tutto il mondo) è «Love Yourself», il secondo album della trilogia Love Yourself. Gli argomenti trattati sono quelli del dolore e della sofferenza causati da una separazione. Questo è il loro sesto album in studio e il primo ad aver debuttato in cima alla Billboard 200 degli Stati Uniti.
Il singolo di maggior successo di questo album è «FAKE LOVE», una canzone che ha ottenuto oltre 331 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Dove vive Jimin (Park Jimin), membro dei BTS?

Vuoi sapere dove vive, se ha il suo appartamento o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano quando erano più giovani?

A Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più costoso della Corea, i membri del gruppo condividono lo stesso appartamento. Situato sulla collina di Yonsan-gu a Seoul, vicino al fiume Han e al monte Namsan. Una proprietà di 300 metri quadrati con tre camere da letto, due cucine e due bagni costa 6,53 milioni di dollari.

Una palestra, una piscina e un campo da golf fanno tutti parte del complesso. Uno dei motivi più convincenti per scegliere questo condominio è che il complesso è altamente sicuro, grazie alla sua posizione su una collina.

Nel novembre 2018, Jimin ha pagato 3,4 milioni di dollari per un appartamento di 140 piedi quadrati lungo il fiume Han, costruito nel 1923. La sua casa è ora in fase di ristrutturazione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli