Advertisements

Dove vive Jhope (Jung Hoseok), membro dei BTS?

Advertisements
Advertisements

Si chiamano BTS e la loro è l’identità di una boy band (la prima in Corea del Sud) che ha raggiunto fama e successo su scala globale, guadagnando consensi e milioni di dollari. Sette elementi maschili costituiscono una delle realtà artistiche più osservate e invidiate della galassia musicale odierna, e ora sveliamo la biografia e i segreti di questo gruppo dalle mille sfumature.

Advertisements

Dove vive Jhope (Jung Hoseok), membro dei BTS?

Ti stai chiedendo dove vive, se ha un appartamento tutto suo o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano fin dai primi anni?

I membri del gruppo condividono lo stesso appartamento a Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più costoso della Corea. Situato sulla collina Yonsan-gu di Seoul, è stato acquistato per 6,53 milioni di dollari. La casa, all’interno di un complesso che comprende palestra, piscina e campo da golf, è di 300 metri quadrati con tre camere da letto, due cucine e due bagni.

Il primo membro del gruppo J-Hope ha acquistato un appartamento nel complesso residenziale «Trimage» nel 2016 e Jungkook ha quindi scelto di acquistare un appartamento nello stesso complesso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli