Dove vive Jhope (Jung Hoseok), membro dei BTS?

Si chiamano BTS e la loro è l’identità di una boy band (la prima in Corea del Sud) che ha raggiunto fama e successo su scala globale, guadagnando consensi e milioni di dollari. Sette elementi maschili costituiscono una delle realtà artistiche più osservate e invidiate della galassia musicale odierna, e ora sveliamo la biografia e i segreti di questo gruppo dalle mille sfumature.

Dove vive Jhope (Jung Hoseok), membro dei BTS?

Ti stai chiedendo dove vive, se ha un appartamento tutto suo o se condivide un appartamento con gli altri membri del gruppo, come facevano fin dai primi anni?

I membri del gruppo condividono lo stesso appartamento a Hannam The Hill, il complesso di appartamenti più costoso della Corea. Situato sulla collina Yonsan-gu di Seoul, è stato acquistato per 6,53 milioni di dollari. La casa, all’interno di un complesso che comprende palestra, piscina e campo da golf, è di 300 metri quadrati con tre camere da letto, due cucine e due bagni.

Il primo membro del gruppo J-Hope ha acquistato un appartamento nel complesso residenziale «Trimage» nel 2016 e Jungkook ha quindi scelto di acquistare un appartamento nello stesso complesso.

Categorie People

Lascia un commento

Come fare l’amore con un uomo per farlo innamorare

Dove vive Jimin (Park Jimin), membro dei BTS?

Leggi anche