Advertisements

Demet Özdemir rivela i suoi trucchi di bellezza: l’attrice svela la sua routine di cura personale

Advertisements
Advertisements

Demet Özdemir, un’attrice turca famosa per il suo ruolo di Sanem nella serie italiana “DayDreamer le ali del sogno”, affiancata da Can Yaman, è amata dai turchi non solo per il suo talento recitativo ma anche per la sua bellezza.

Advertisements

Ecco a voi la sua routine di bellezza.

La rinomata attrice e ballerina turca Demet Özdemir, nata nel 1992, è un volto conosciuto grazie alla romantica serie TV “DayDreamer”, nella quale ha recitato accanto a Can Yaman. Ma qual è il suo segreto per avere una pelle così perfetta?

Nel recente passato, Demet Özdemir è stata al centro dell’attenzione dei media turchi, non solo per la sua recitazione ma anche per la sua stupefacente bellezza. Il suo segreto di bellezza, che è seguito da vicino da molte giovani donne, è l’uovo.

L’attrice trentunenne mantiene la sua pelle luminosa utilizzando una crema economica fatta riformulando l’olio d’uovo. Demet Özdemir si prende cura consapevolmente della sua pelle usando creme a base di uova.

Con quasi 15 milioni di follower su Instagram, Demet regala spesso ai suoi follower consigli di bellezza. La famosa attrice turca, che deve la sua figura formosa all’attività fisica e riesce sempre a catturare l’attenzione con il suo fisico invidiabile, ha dichiarato in precedenza che pratica lo yoga anche per rinfrescare la pelle.

Infatti, lo yoga stimola la circolazione del sangue sotto la superficie della pelle, mantenendo il viso tonico. Oltre alla pratica dello yoga, Demet Özdemir conferisce vitalità e splendore alla sua pelle utilizzando una crema a base di olio d’uovo, così come menzionato in precedenza.

Ma il segreto di bellezza più importante dell’attrice è che non usa il trucco così spesso. Evita un trucco pesante nella sua vita quotidiana, dato che sul set è costretta ad usare un make-up intenso. Nei giorni di riposo, lascia riposare anche la pelle.

Demet Özdemir e i suoi consigli di bellezza

Tra i trucchi di bellezza di Demet Özdemir c’è l’acqua di rose, che utilizza per pulire la sua pelle ogni giorno. Ha anche sperimentato una maschera al caffè turco che ha appreso da sua madre.“Mi sento grande. L’unica cosa a cui tengo è non andare a letto truccata. Comunque, non uso molto trucco. Durante il lockdown, non mi sono mai truccata”, ha rivelato l’attrice.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli