Advertisements

Decidere se confessare o meno l’infedeltà

Advertisements
Advertisements

Ci posizioniamo nella posizione di partenza cercando di rendere il gioco perfetto per te. Sei stato infedele ma non vuoi porre fine alla tua relazione. Il tuo ragazzo potrebbe sospettare qualcosa o vivere nel fico e non immaginare le tue avventure infedeli.

Advertisements

Non importa Sicuramente stai discutendo con dei dubbi, dovresti confessare un’infedeltà? No mai. Mai.

La decisione di confessare un’infedeltà è facile

Vogliamo chiarire alcuni aspetti dell’infedeltà. L’infedeltà è commettere, non confessare. L’infedeltà non è perdonata. L’infedeltà rompe le relazioni di coppia. Queste proposizioni che sembrano contraddittorie non lo sono così. Una cosa è tradire il tuo ragazzo e un’altra cosa devi dirglielo.

E, da bravo traditore, saprai che una cosa è tradire il tuo ragazzo e un’altra è perdonarlo per la sua infedeltà, quindi la decisione di confessare la tua infedeltà è abbastanza facile da prendere. Mai e poi mai. Non confessate un’infedeltà pensando che la vostra colpa scomparirà, se ce l’avete, perché non accadrà. Non confessate di aver pensato all’importanza dell’onestà in coppia perché l’onestà è stata distrutta nel momento in cui siete stati infedeli.

Possono venire in mente molte ragioni per confessare di essere stati infedeli. La cosa più comune è pensare che tu debba la verità al tuo partner, ma il tuo partner soffrirà a causa di quella realtà e perderà tutta la fiducia che aveva in te. In realtà l’unica vera ragione per cui le persone confessano l’infedeltà è liberarsi dal peso delle bugie, ma ciò non farà sentire meglio la coppia. La coppia si sentirà male, fatale, perché è stata tradita.

Questo è ciò su cui dovresti essere chiaro se le tue vocine nella tua testa ti indicano come colpevole (che hanno ragione) e ti incitano a confessare (non sono proprio così). Non confessate un’infedeltà a meno che il vostro ragazzo non vi sorprenda in pieno, nel qual caso non sarebbe nemmeno una confessione. Accetta di essere stato infedele, accetta di aver commesso un errore se non hai una relazione aperta e perdona te stesso. Perché il perdono nell’infedeltà può venire solo da se stessi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli