L’attrice, modella e influencer di fitness, Cristina Marino, anche conosciuta come la consorte dell’amatissimo attore italiano Luca Argentero, ha rivelato la sua routine di bellezza.
Cristina Marino, la milanese di 32 anni, modella e influencer, è già in forma radiante dopo la nascita del suo secondo bambino avvenuta a febbraio. Lacompagna di Luca Argentero è un’apprezzata influencer di fitness con molti seguaci. Ma come si prende cura della sua pelle e della sua skincare?
Cristina Marino ha ribadito in una storia su Instagram che non ci sono scuse: per mantenere la forma fisica basta una mezz’ora di allenamento almeno tre volte a settimana. “Non serve attrezzatura specifica, un semplice tappeto è sufficiente”, ha sottolineato la neomamma. Nel video pubblicato sui social, Cristina si allena in riva al mare, che sia sulle rocce o sulla spiaggia, ricordandoci che se c’è la volontà c’è un modo.
Sul suo sito e marchio Befancyfit, Marino offre una serie di allenamenti e consigli per mantenere una vita sana. “Non ho trascurato il fitness durante le 36 settimane di gravidanza”, ha rivelato la compagna di Argentero.
Marino ha immediatamente ripreso il suo ruolo di attrice e influencer. Grazie al suo stile sofisticato, l’attrice milanese spesso collabora con grandi marchi di moda e di bellezza sul suo profilo Instagram.
In un tutorial sul trucco, Cristina condivide la sua routine di bellezza, utilizzando un fondotinta di Armani e mostrando il suo make-up quotidiano. Nonostante abbia un viso dolce e naturale, la sua bellezza è accentuata con un tocco di femminilità.
La routine di bellezza dell’attrice, influencer, personal trainer e mamma di due Cristina Marino prosegue con un crema contorno occhi decongestionante per ridurre gonfiore e borse, seguita da una crema viso e poi la cura delle sopracciglia. Il make-up di Cristina si concentra sulle sopracciglia e non include l’ombretto.
Il suo make-up è semplice, si limita a correttore e illuminante, applicato dove necessario per aggiungere luminosità alle zone d’ombra del viso. Infine, Marino “pettino le sopracciglia, le riempio con la matita e poi con un gel le fisso”, assicurando un look aperto e fresco dopo averle pettinate verso l’alto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli