Crea il tuo talismano per questa estate

Buona fortuna innamorandoti di un talismano creato da te

I talismani sono oggetti con proprietà magiche e, soprattutto, puoi trasformare tu stesso il tuo gioiello preferito in uno di essi. Ti spieghiamo come puoi procurarti quell’anello che ti piace tanto per proteggerti dagli incantesimi altrui e darti fortuna in amore. Pronto a realizzare il tuo talismano per quest’estate?

Come creare il tuo talismano per quest’estate

La prima cosa da fare è scegliere il gioiello ideale per questo incantesimo.

Ciondoli e anelli sono generalmente l’opzione migliore. Gli orecchini funzionano peggio, perché essendo due i poteri si dividono e sono meno potenti, anche se un braccialetto può funzionare molto bene. Devono sempre essere realizzati con metalli preziosi come argento o oro e possono essere placcati purché il pezzo sia in vero argento.

Per quanto riguarda le pietre, i diamanti, gli zaffiri, i rubini e gli smeraldi non sono adatti a questo tipo di pratica. È meglio optare per gioielli con pietre semipreziose come turchese, quarzo, giada o ametista, e meglio se hanno un solo tipo di pietra. Pertanto, il pezzo ideale per trasformarlo in un talismano è un anello o un ciondolo con una base in argento e un’unica pietra semipreziosa.

Una volta che hai scelto il pezzo, puoi iniziare a lanciare un incantesimo su di esso. In una notte di luna piena, lasciala all’aperto in modo che la pietra possa essere pulita e caricata con una buona energia. All’alba, metti il gioiello in una ciotola di vetro con acqua. Questo suggellerà il potere della luna, quindi recita: «Madre Terra, Universo infinito, unisci i tuoi poteri in questo gioiello e fai in modo che mi protegga e mi guidi alla ricerca dell’amore».

Togli il gioiello dall’acqua e indossalo senza asciugarlo. Il suo potere smetterà di funzionare solo quando toglierai il gioiello, quindi è meglio indossarlo sempre e ripetere l’incantesimo ogni due o tre settimane. Questo può essere il tuo talismano per quest’estate, ma se ce ne occupiamo noi può accompagnarti anche nel resto dell’anno.

Lascia un commento

Chi è Acacia Brinley? Instagram, incontri, biografia

Chi è Adalia Rose? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche