Cos’è un controincantesimo d’amore e i suoi pericoli

Gli incantesimi d’amore servono a migliorare certe situazioni romantiche che non ci piacciono. Ma cosa succede quando diventiamo il bersaglio degli incantesimi di qualcun altro? Dovremmo lasciare che quegli incantesimi ci influenzino? O c’è un modo per evitarlo? Te lo sveliamo.

Controincantesimi e loro conseguenze

I controincantesimi sono modi per evitare di influenzare noi, incantesimi che agiscono su di noi altri. E sebbene ce ne siano alcuni molto facili da eseguire, ce ne sono altri che richiedono un po’ di pratica per essere efficaci.

I controincantesimi richiedono più energia magica dell’incantesimo originale per funzionare correttamente. Quindi il loro pericolo principale è che non abbiano alcun effetto. In ogni caso, ci sono modi per risolvere questo piccolo problema. Molte volte vi abbiamo parlato del potere delle candele come potenziatori dell’energia magica. Anche la luna piena ha la stessa funzione, così come le pietre semipreziose. Per eseguire potenti controincantesimi dovresti usare almeno uno di questi tre elementi.

Quando si crea un controincantesimo, l’ideale è sapere quali elementi e quali parole sono stati usati nell’incantesimo originale. In questo modo possiamo contenerlo molto meglio. Quando questi dati sono noti, è possibile ricorrere a piante e oggetti che hanno una funzione contraria a quelle che sono state utilizzate. Ad esempio, se hai usato lo zucchero, dovrai usare il sale.

I controincantesimi d’amore non hanno mai un effetto di rimbalzo, cioè non avranno mai effetti negativi sulla persona che lancia il primo incantesimo. Sono semplicemente una specie di scudo o protezione che impedisce che ci colpisca in alcun modo.

Lascia un commento

Chi è Alyssa McKay? Instagram, incontri, biografia

Chi è AMA DAETZ? Instagram, incontri, biografia

Leggi anche