Riprendersi da un crepacuore non è facile, soprattutto quando quella persona che era così speciale per te ti ha causato una grande delusione. Ma se hai già capito che non vale la pena continuare a passare un brutto momento per qualcuno che ti ha trattato in quel modo, è ora di iniziare a superarlo.
E per questo, niente di meglio che iniziare con un rituale d’amore molto semplice con il quale potrai dire addio alla tua ex.
Sai già che i rituali d’amore sono un tipo di magia bianca che cerca di fare una chiamata a Madre Natura o all’Universo, come vuoi chiamarlo, per intercedere per te e aiutarti a ottenere ciò che desideri. Questo è il passo dopo passo per lasciarti alle spalle la tristezza e sorridere di nuovo dopo una rottura.
Raccogli un nastro o uno spago di raso di 25-30 cm, un quarzo rosa e una margherita per ogni anno di relazione con quella persona. Mettiti in un luogo ben illuminato dove riceva luce solare diretta. Più natura ti circonda, meglio è.
Avvolgi lo spago attorno al polso sinistro e fai passare i gambi delle margherite attraverso di esso, in modo che restino a contatto con la pelle. Tieni il quarzo con la mano destra, con il palmo rivolto verso l’alto, e recita: «Voglio togliermi questa sensazione, voglio che scompaia dai miei pensieri». Tira fuori le margherite e lanciale, poi slega la corda e sbarazzati anche di essa. Il ricordo di quella persona che ti ha ferito così tanto rimarrà con lei.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli