Argomenti trattati
L’oroscopo rivela tutti i segreti di compatibilità di questo segno zodiacale
Come tante volte non comprendiamo bene il motivo dello scioglimento di una coppia, ci siamo dati da fare per indagare sulle forze che non sono in nostro potere. Ed è che l’oroscopo governa i percorsi dell’amore e la compatibilità tra i segni zodiacali ha molto da dire sul successo o sul fallimento di una relazione. Scopri con quali segni è compatibile l’uomo dell’Acquario grazie all’oroscopo.
Com’è innamorato l’uomo dell’Acquario
L’uomo dell’Acquario è imprevedibile e contraddittorio nell’amore, il che crea molta confusione nella donna che cerca di conquistarlo. A volte lontano, l’uomo dell’Acquario ama nascondersi sotto un’armatura protettiva per non perdere la sua indipendenza, perché è innamorato della libertà.
Sebbene sia difficile per lui impegnarsi, l’uomo dell’Acquario può scommettere su una relazione con una donna indipendente e sicura di sé, che non ha bisogno di protezione o di continue dimostrazioni di affetto. Finché l’uomo dell’Acquario non si sente invaso dalla sua intimità e mantiene un certo grado di indipendenza, la relazione si sposterà verso un partner stabile.
Con quali segni è compatibile l’uomo dell’Acquario?
+ Con una donna Ariete
Hanno una compatibilità media perché, sebbene si capiscano perfettamente, funzionano meglio come coppia di amici. Capiscono e sanno ascoltarsi a vicenda, ma non hanno ragione quando si tratta di relazioni.
+ Con una donna Toro
La compatibilità è bassa perché alla donna Toro piace avere il controllo, mentre l’uomo Acquario preferisce improvvisare. Sono due persone molto diverse che possono finire per tirarsi i capelli a vicenda se insistono a non vedere la realtà.
+ Con una donna Gemelli
Hanno una compatibilità molto elevata perché hanno visioni complementari della vita. Questi due segni zodiacali condividono la stessa percezione della vita quotidiana e di come dovrebbe essere il loro partner.
+ Con una donna cancerosa
Non c’è molta compatibilità in questa coppia in cui la spontaneità dell’uomo Acquario affronta la rigidità della donna Cancro. Tuttavia, quando entrambi lavorano duramente per far funzionare le cose bene, riescono ad innamorarsi profondamente.
+ Con una donna Leone
Sebbene astrologicamente siano due segni opposti, c’è una grande compatibilità in questa coppia in cui si ammirano a vicenda. Sebbene siano molto diversi, riescono a costruire una relazione molto solida.
+ Con una donna Vergine
Poca compatibilità e un futuro poco promettente è quello di questa coppia caratterizzata da nature diverse. L’Acquario non può sopportare la natura lenta della Vergine.
+ Con una donna Bilancia
È una delle migliori combinazioni d’amore dello zodiaco perché entrambi amano la libertà e l’indipendenza e sanno rispettare i propri spazi. La Bilancia e l’Acquario sono due segni che sono ottimi amici perché entrambi sono disposti ad ascoltarsi e capirsi.
+ Con una donna Scorpione
Ha pochissima compatibilità e il risultato è una relazione afflitta da discussioni e disaccordi. Andrai avanti solo se entrambi farete un po’ della vostra parte.
+ Con una donna Sagittario
La compatibilità è elevata in quanto sono segni molto simili in una relazione in cui ogni interessato domina e controlla l’altro. Tuttavia, dovranno lavorare sodo per superare alcuni ostacoli che entrambi pongono a causa dei loro diversi modi di essere.
+ Con una donna Capricorno
C’è una compatibilità media in questa coppia così diversa che possono amarsi incondizionatamente o odiarsi. Sembra che non ci sia una via di mezzo tra i due.
+ Con una donna Acquario
C’è molta compatibilità tra due Acquari, anche molta comprensione, tolleranza e complicità. Due Acquari riescono a formare una coppia molto solida che resiste ai colpi della vita senza perdere il sorriso.
+ Con una donna Pesci
La compatibilità è nella media con una donna che i Pesci hanno bisogno di più figli sulla relazione che l’uomo Acquario è disposto a dare. Finché non raggiungono un accordo, anche se senza parlare, non hanno niente da fare.