Questo segno di terra non sembra compatibile con tutti e con te?
Purtroppo l’amore non basta a garantire il successo di una relazione. A volte c’è amore, ma non c’è compatibilità. Ecco perché stiamo osservando la compatibilità tra i segni dello zodiaco. Non per evitare di intraprendere una relazione con una persona di segno incompatibile, ma proprio per cercare di risolvere tali incompatibilità. Scopri con quali segni è compatibile l’uomo del Toro.
Com’è innamorato l’uomo del Toro
Per conquistare un uomo Toro, sono necessarie grandi dosi di sensualità e mistero. All’uomo del Toro piace il gioco della seduzione, gli piace l’amore e ha un vigore sessuale più pronunciato rispetto ad altri segni dello zodiaco. Per lui non c’è noia nella coppia.
Il fatto che sia un uomo appassionato e focoso non gli impedisce di essere un uomo organizzato, a volte eccessivamente, una caratteristica che può diventare un personaggio dominante. Sebbene ami le avventure di una notte, l’uomo del Toro non ha paura di impegnarsi e non capisce la coppia se non la vede con un futuro stabile.
Con quali segni è compatibile l’uomo del Toro?
+ Con la donna Ariete
L’uomo Toro ha una compatibilità media con la donna Ariete, almeno innamorata. Perché si tratta di una coppia che lavora meglio sul posto di lavoro che in quello sentimentale.
+ Con la donna Toro
La compatibilità con una donna Toro è molto alta, poiché entrambe cercano quell’equilibrio tra indipendenza e fiducia nell’amore. Una relazione che si distingue per la sua onestà.
+ Con la donna Gemelli
Esiste una compatibilità media tra questi segni che si attraggono ma a volte non riescono a risolvere le loro differenze.
+ Con la donna Cancro
L’uomo Toro trova irresistibile la donna Cancro, ma questa è una relazione che non sempre funziona a lungo termine.
+ Con la donna Leone
Non c’è molta compatibilità tra questi due segni con attrazione magnetica ma con poca voglia di arrendersi di fronte alle incomprensioni.
+ Con la donna Vergine
L’uomo Toro ha un’altissima compatibilità con la donna Vergine, con la quale forma una coppia molto completa in cui entrambi si completano a vicenda e con un risultato positivo come coppia stabile.
+ Con la donna Bilancia
Sebbene entrambi i segni siano governati da Venere ed entrambi amano giocare con la seduzione, c’è poca compatibilità tra loro se parliamo di una relazione a lungo termine.
+ Con la donna Scorpione
Alcuni opposti si attraggono e questo è ciò che fa sì che l’uomo Toro abbia una compatibilità media con la donna Scorpione poiché, se l’attrazione è irresistibile, la relazione è irta di conflitti.
+ Con la donna Sagittario
L’uomo Toro organizzato e strutturato ha poca compatibilità con la donna Sagittario, che è più spontanea e si lascia andare. Tuttavia, possono diventare grandi amici.
+ Con la donna Capricorno
Una delle maggiori compatibilità tra i segni zodiacali è l’uomo Toro con la donna Capricorno, così compatibili da avere un’alta probabilità di formare la coppia perfetta.
+ Con la donna Acquario
Questa coppia formata da segni così opposti ha una scarsa compatibilità, con il continuo confronto dell’uomo normativo del Toro, contro la libertà della donna Acquario.
+ Con la donna Pesci
Esiste una buona compatibilità tra l’uomo Toro e la donna Gemelli, con la quale raggiunge un partner misto e complice che può durare tutta la vita.