Con quale segno l’uomo dello Scorpione se la cava meglio?

È molto difficile stabilire con assoluta fermezza quale sia il segno zodiacale con cui gli uomini dello Scorpione vanno d’accordo meglio. E sai già che quando è generalizzato, corri il rischio di commettere un grosso errore. Ogni persona è un mondo e ogni contesto varia la circostanza. Pertanto, e in base all’oroscopo, parliamo dei segni con cui gli Scorpioni hanno
la maggiore compatibilità.

Compatibilità con l’oroscopo

L’uomo Scorpione ha un debole speciale per il segno della Bilancia.

Vanno molto d’accordo perché insieme costruiscono una coppia molto equilibrata in cui uno contribuisce a ciò che manca all’altro. È più o meno lo stesso per le donne dello stesso segno. Tuttavia, uno dei segni con cui gli Scorpioni vanno meglio d’accordo è il Capricorno. Essendo un segno di terra, può dare all’uomo dello Scorpione quella calma e temperanza che a volte gli mancano. La stessa cosa accade con le donne Pesci che possono darti un tocco costante di gioia.

Gli uomini dello Scorpione hanno difficoltà a esprimere ciò che sentono. Non è che ritengano che si stiano abbassando o mostrando le proprie debolezze, ma che abbiano paura di essere sfruttati e feriti. Per questo motivo, hanno bisogno di qualcuno di cui fidarsi al loro fianco che non solo li ascolti, ma sappia anche trovare le parole giuste per porre fine alle loro insicurezze. Sebbene in altre aree possano sorgere alcuni conflitti, tutti risolvibili, una coppia Scorpione-Ariete può durare molto a lungo. Con altri segni come l’Acquario o il Leone avranno molte più difficoltà ad andare d’accordo con gli uomini dello Scorpione. Niente è impossibile, ma probabilmente dovrai armarti di pazienza perché la relazione si realizzi.

Lascia un commento

Con quali segni non è compatibile l’uomo Ariete?

Con chi è compatibile l’uomo Vergine quest’anno?

Leggi anche