La comprensione sessuale tra due persone che si piacciono non è sempre possibile. È un mistero che non viene spiegato in chiave scientifica ma astrologica ed è che la compatibilità tra i segni dello zodiaco ha molto da dire sui rapporti sessuali. Scopri come fa sesso l’uomo Ariete e con quali segni è compatibile
.
Come sta l’uomo Ariete nel sesso
L’uomo Ariete è uno dei segni più sessuali dello zodiaco. A letto si distingue per la sua ferocia senza limiti o restrizioni e per la frequenza con cui fa sesso.
Per lui, il sesso è il suo modo di esprimersi e non riesce a trovare un modo migliore per interagire con altre persone.
Data la sua intensità, il partner sessuale perfetto per l’uomo Ariete è colui che fa sesso in modo naturale e libero. Una persona che non ha remore a sperimentare a letto e con la quale l’uomo Ariete si sente a suo agio nell’esprimersi sessualmente quando ne ha bisogno.
Con quali segni è compatibile l’uomo Ariete?
Esiste una grande compatibilità sessuale dell’uomo Ariete con le donne dei segni Ariete, Leone, Bilancia, Scorpione e Sagittario, tutte con grandi capacità amorose. Al contrario, non c’è compatibilità sessuale con le donne dei segni Cancro e Capricorno, troppo riservata al gusto dell’uomo Ariete.
La donna Leone è considerata una delle migliori amanti dello zodiaco, motivo per cui è la compagna perfetta per l’uomo Ariete. Lo stesso accade con la donna Scorpione, capace di una sessualità senza limiti. La donna Sagittario porta curiosità sessuale e la donna Bilancia il gusto per la sperimentazione. Da parte sua, niente come una donna Ariete, con lo stesso segno, per capire come l’uomo Ariete vive la sessualità.