C’è un uomo che ti attrae, ti sforzi di conquistarlo, lo ottieni e… si scopre che a letto non è quello che ti aspettavi. Prima di pensare che quest’uomo sia inetto nelle arti del fare l’amore, forse dovresti chiederti se non c’è compatibilità sessuale tra i tuoi segni zodiacali. Scopri com’è l’uomo Vergine nel sesso e con quali segni è
compatibile.
Uomo Vergine nel sesso
L’uomo Vergine non è uno dei segni più sessuali dello zodiaco, come puoi intuire dal suo nome.
Ma ciò non significa che non possa essere un amante eccellente se sono soddisfatte le condizioni necessarie affinché questo uomo fantasioso si senta a suo agio.
Sebbene l’uomo Vergine di solito non decida di fare il primo passo, può facilmente lasciarsi conquistare da una donna dotata di immaginazione e delicatezza. Una volta trovato il partner sessuale di cui ha bisogno, quest’uomo si dedicherà con determinazione e chiederà che entrambi godiate del sesso.
Con quali segni è compatibile l’uomo Vergine?
Esiste una grande compatibilità sessuale dell’uomo Vergine con le donne dei segni Toro, Capricorno e Pesci, con le quali si sente più sicuro a letto. Al contrario, non c’è compatibilità sessuale con le donne dei segni Ariete, Gemelli e Sagittario, la cui focosità può ritrarre la tranquilla Vergine.
Poiché la donna Toro è un’amante che si distingue per aver bisogno di tutta una preparazione ambientale prima del sesso, è una partner perfetta per l’uomo Vergine. La donna Capricorno è nota per amare anche pianificare l’incontro sessuale in dettaglio, oltre ad avere tutto sotto controllo. Da parte sua, la donna Pesci non capisce il sesso senza sensualità o erotismo, quindi gode della calma che l’uomo Vergine si aspetta.