Compatibilità sessuale dell’uomo Toro secondo il segno zodiacale

Con quali segni è compatibile questo segno di terra?

Sicuramente ti è mai successo di esserti innamorato follemente di un uomo super attraente e super interessante. Ma più tardi, nella privacy, non finisce di funzionare. Di fronte a un clamoroso fallimento sessuale, non c’è motivo di attribuirlo sempre alla mancanza di capacità di fare l’amore. A volte, sono le stelle a decidere la compatibilità sessuale tra due persone. Scopri come fa sesso l’uomo Toro e con quali segni è compatibile.

Com’è l’uomo del Toro nel sesso

L’uomo Toro ama con calma, ma anche con precisione. Per lui, il sesso perfetto è quello che va di pari passo con i sentimenti e la calma. Non le piace il sesso urgente, ma il piacere di provare desiderio cresce a poco a poco, con l’arte e con una tecnica perfetta che ama mostrare.

Affinché l’uomo Toro possa esprimere il suo pieno potenziale sessuale, deve sentirsi a suo agio e sicuro. Ama che sia il suo partner sessuale a prendere l’iniziativa e a lasciare a lui la preparazione dei dettagli. Una volta nel suo elemento, l’uomo del Toro è uno dei più vigorosi dello zodiaco.

Con quali segni è compatibile l’uomo del Toro?

Esiste una compatibilità molto elevata tra l’uomo Toro e le donne dei segni Cancro, Vergine, Scorpione e Capricorno, con i quali si sente abbastanza sicuro e ammirato da dimostrare il suo potenziale. Al contrario, non ha molta compatibilità sessuale con le donne Gemelli o Acquario.

Ciò che piace di più all’uomo Toro della donna Cancro è che nel sesso si lascia trasportare e compiacere. Da parte sua, la donna Vergine comprende le relazioni sessuali in modo simile, con sentimenti e molta delicatezza. Se con la donna Capricorno condividi il gusto per i preliminari, con la donna Scorpione scopri un mondo sessuale con un tocco più appassionato.

Lascia un commento

Chi è Mary Bruce? Instagram, incontri, biografia

Incantesimo per riconquistare l’amore di coppia

Leggi anche
  • style24Questi sono i segnali di disinnamoramento

    Fin dai tempi antichi, l’essere umano ha cercato connessione. Sentirsi amato, accettato e protetto. L’innamoramento infatti provoca il rilascio di una serie di ormoni della felicità

  • giacca uomoModa uomo autunno 2024: le tendenze per il freddo

    La fine della stagione calda porta con sé nuove ispirazioni per l’armadio maschile: la moda uomo autunno 2024, infatti, conferma tendenze già anticipate e ne inaugura di nuove.