Scopri grazie all’oroscopo se sei l’amante perfetto per i Pesci
Quando sei interessato a un uomo vuoi sapere tutto di lui. Non dimenticare di chiedere informazioni sul loro segno zodiacale, perché può darti molti indizi per sapere in anticipo come sarà la tua relazione. Ed è che la compatibilità tra i segni zodiacali rivela informazioni molto utili per conoscere il futuro sentimentale e sessuale. Scopri come fa sesso l’uomo Pesci e con quali segni è compatibile.
Come sta l’uomo Pesci nel sesso
L’uomo Pesci capisce che il sesso è legato ai sentimenti. Sensazioni che possono essere vere o semplici apparenze, ma in ogni caso devono essere legate al tuo carattere sognante e fantasioso. Una volta che riuscirà a ritrovarsi nel suo mondo di sogni e creatività, l’uomo Pesci si sentirà a suo agio.
E quando l’uomo Pesci si sente a suo agio, spreca una sessualità insolita. Il tuo partner sessuale perfetto sarà colui che ti lascerà prendere l’iniziativa sapendo risponderti con immaginazione e immediatezza. Inoltre, per l’uomo Pesci è fondamentale soddisfare appieno il proprio partner.
Con quali segni è compatibile l’uomo Pesci?
C’è una grande compatibilità dell’uomo Pesci con le donne dei segni Toro, Cancro, Scorpione e Capricorno, che sanno corrispondere alla loro dedizione sotto le lenzuola. Al contrario, non ha molta compatibilità con le donne dei segni Vergine e Sagittario.
L’uomo Pesci apprezza la cura della sua tecnica sessuale perfezionata nella donna Toro e trova qualcosa di simile nella donna Capricorno, due segni che compensano con il loro pragmatismo il carattere sognante dell’uomo Pesci. Da parte sua, la donna Cancro ha il fervore di cui l’uomo Pesci ha bisogno e la donna Scorpione è una delle amanti più attive dello zodiaco.